Mamma Mia! The Concert: il mito degli Abba al Teatro Acacia a Napoli

Mamma-Mia-The-Concert-il-mito-degli-Abba-al-Teatro-Acacia-a-Napoli.jpg

Un concerto di beneficenza porterà al Vomero le belle musiche ed i balli di Mamma Mia, le mitiche musiche degli Abba

 

 

Martedì 16 ottobre 2018 al Teatro Acacia al Vomero rivivrà il mito degli Abba con un bellissimo concerto tutto dal vivo ispirato al musical MAMMA MIA!. Un concerto di beneficenza con la bella musica di Brunello Canessa che ci farà rivivere le melodie ed i balli di MAMMA MIA vero mito della musica moderna da ben 380 milioni di copie vendute.

Una serata di beneficenza, per la festa di fine progetto N.I.D.A. onlus Campania per Opera Don Guanella Napoli – Progetto Danza, porterà dunque al Vomero la bella musica degli Abba rielaborata dal bravo Brunello Canessa, chitarrista, cantautore, arrangiatore, interprete e produttore napoletano.

Mamma Mia al Teatro Acacia per il progetto N.I.D.A  

Mamma Mia si terrà Martedì 16 Ottobre al Teatro Acacia e porterà sulla collina vomerese tanti bravi professionisti dello spettacolo per la fine del Progetto progetto N.I.D.A. onlus Campania per Opera Don Guanella. Ci sarà Brunello Canella e il suo gruppo che riproporrà le fantastiche atmosfere musicali degli Abba.

Le Coreografie saranno a cura di esclusive scuole di danza coordinate dal maestro Valerio Guidorizzi. Il Premio della critica per la migliore esibizione di danza a cura di Ertugrel Gjoni – ballerino professionista Fondazione Teatro San Carlo.

Il progetto N.I.D.A. onlus Campania per Opera Don Guanella

L’evento è la festa di fine progetto N.I.D.A. onlus Campania per Opera Don Guanella Napoli – Progetto Danza: donazioni per sostenere corsi di danza destinati a giovani che vivono in realtà difficili e che non hanno mezzi per potervi accedere.

L’obiettivo è formare ed impegnare con lo sport, appassionare ed elevare lo spirito, aprire la mente.Per i sostenitori del progetto benefico sarà possibile donare e ritirare l’invito presso il teatro Acacia in Via Tarantino dal lunedi al venerdi dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:30; sabato e domenica dalle 17:00 alle 21:30. Maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend