ModArte 2018 a Piazza Plebiscito a Napoli

Notte-Europea-dei-ricercatori-2018-a-Napoli.jpg

Piazza Plebiscito fotografata da © ggltth

Grande festa della moda a Piazza Plebiscito a Napoli 

 

Aggiornamento: Causa maltempo evento rimandato. Aggiornamenti su Facebook 

Alta Moda e Spettacolo a Napoli domenica 7 Ottobre 2018 per Il premio ModArte 2018, che viene assegnato da cinque anni a stilisti ed esperti del settore moda e che anche quest’anno trasformerà  Piazza del Plebiscito, in un elegante salotto della moda italiana e internazionale.

Serata di gala quella del 7 ottobre 2018 in Piazza del Plebiscito per una vera e propria serata-spettacolo presentata da Edoardo Tasca e  Mariù Adamo con tante sfilate di griffe affermate e di giovani stilisti.

Una manifestazione patrocinata dal Comune di Napoli e organizzata da “Officina delle Idee” di Rosa Praticò che vuole sia promuovere l’internazionalizzazione dei marchi legati al territorio sia dare sostegno dell’Africa.ModArte riunirà in piazza Plebiscito tutti assieme artisti importanti, stilisti internazionali a giovani talenti e artisti emergenti nel settore.

I premi di ModArte 2018

Il premio ModArte 2018 verrà assegnato durante la serata al “re del cachemire” Brunello Cucinelli, che da 40 anni segue la sua maison, ad Anna Fendi, una delle celebri cinque sorelle della griffe romana del lusso, a Sergio Valente l’hair-style delle dive e ideatore dei Cento Alberi di Natale, e alla giornalista Ansa Patrizia Vacalebri, “per il suo costante impegno nella diffusione e valorizzazione del made in Italy nel panorama internazionale del fashion” .

Alla serata si può partecipare gratuitamente ma per motivi organizzativi necessita di registrazione di ogni singola persona. per info e registrazioni: modarte.segreteria@gmail.com

ModArte2018 si colora di rosso Ferrari

Grande novità per Modarte 2018.  Grazie al Club Supercar Italia dalle ore 11:00 ci saranno in mostra in Piazza Trieste e Trento ben 35 tra le più belle Ferrari d’Italia.

Maggiori informazioni su modArte 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend