Klimt Experience nella Basilica dello Spirito Santo a Napoli

klimt.jpg

La famosa mostra digitale immersiva Klimt Experience che ci consentirà di immergerci nelle straordinarie opere dell’artista viennese.

 

 

La mostra digitale Klimt Experience dedicata alla vita e alle opere del celebre artista viennese Gustav Klimt sarà a Napoli dal 20 Ottobre 2018 al 3 Febbraio 2019 nella Basilica dello Spirito Santo in via Toledo. La mostra ha avuto un grande successo nella Reggia di Caserta dove è rimasta fino al 7 gennaio di quest’anno nei saloni della Ex Aeronautica Militare dopo una proroga di tre mesi rispetto alla data di chiusura prevista. A Napoli la particolare mostra immersiva sarà ospitata nella Basilica dello Spirito Santo a via Toledo che ha ospitato fino a prima dell’estate quella sull’esercito di Terracotta cinese.

La mostra immersiva Klimt Experience

La mostra è un particolarissimo viaggio multimediale per vivere le opere del grande artista viennese. In questi giorni Klimt Experience sta riscuotendo uno straordinario successo in Cina a Shanghai, al  Hongqiao Art Center dove rimarrà fino all’inizio di ottobre.

Videoinstallazioni ed effetti sonori coinvolgono totalmente i partecipanti nelle opere d’arte. Non ci saranno quadri alla Klimt Experience, ma ben 700 immagini proiettate su dei megaschermi e sulle pareti con una definizione più alta di quella del Full Hd.

La mostra ci consentirà di conoscere i capolavori di Gustav Klimt, il padre fondatore della Secessione viennese. Tutte le opere proposte saranno riprodotte digitalmente per il visitatore che resterà letteralmente immerso in capolavori come l’Albero della Vita, o Giuditta, o Il Bacio. A breve si conosceranno prezzi e orari.

Klimt Experience: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 20 Ottobre 2018 al 3 Febbraio 2019
  • Dove: Basilica dello Spirito Santo | Via Toledo,402 – Napoli
  • Orari:   Resi noti a breve
  • Prezzo biglietto:  Resi noti a breve
  • Contatti e informazioni:  Evento Ufficiale facebook

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top