Settembre al Castello: 4 spettacoli da non perdere al Maschio Angioino a Napoli

centanni-di-solitudine-maschio-angioino.jpg

Spettacoli teatrali di grandi autori nel cortile di Castel Nuovo a Napoli

 

Arriva settembre e ripartono in città tanti eventi che ci consentono di passare una bella serata in uno dei posti più belli della città. Parliamo di quattro spettacoli veramente interessanti che si terranno al Maschio Angioino di autori del calibro di Gabriel Garcia Màrquez, Maurizio de Giovanni, Ernest Hemingway e Francesco Mastriani.

Infatti, da mercoledì 5 a domenica 9 settembre 2018, nel bellissimo cortile del Castello Angioino di Piazza Municipio a Napoli, continua l’Estate a Napoli 2018 patrocinata dal Comune di Napoli. Stavolta è il Teatro il Pozzo e il Pendolo che ci presenta “Settembre al Castello”, con quattro giorni di ottimo teatro ed emozioni al Maschio Angioino. Quattro appuntamenti realmente da non perdere con il buon teatro al Centro di Napoli.

L’ingresso ad ogni spettacolo costa 16 euro (ridotto under 12 – 12 euro) e risulta conveniente la formula di abbonamento a 2 spettacoli, da 24 euro o quella di abbonamento a 3 spettacoli da 30 euro.

Programma del “Settembre al Castello” – Teatro al Maschio Angioino

Lo spettacolo Vipera nella precedente rappresentazione sold-out all’Orto Botanico

  • 5 settembre ore 21.00 – CENT’ANNI DI SOLITUDINE di Gabriel Garcia Màrquez – con: Paolo Cresta e i Ringe Ringe Raja
  • 7 settembre ore 21.00 – VIPERA di Maurizio de Giovanni – con: Rosaria De Cicco, Marianita Carfora, Paolo Cresta, Sonia De Rosa, Paolo Rivera, Salvatore Catanese, Alfredo Mundo, Antonello Cossia, Emilio Marchese, Zac Alderman
  • 8 settembre ore 21.00 – LA MEDEA DI PORTAMEDINA di Francesco Mastriani – con: Rosaria De Cicco, Marianita Carfora, Giuseppe Gavazzi, Peppe Romano, Alfredo Mundo, Gennaro Monti, Sonia De Rosa, Paolo Rivera, Rita Ingegno, Federica Grosso, Flora Del Prete, Riccardo Maio
  • 9 settembre ore 21.00 – IL VECCHIO E IL MARE di Ernest Hemingway – con: Paolo Cresta e Carlo Lomanto

Maggiori informazioni sugli spettacoli sul sito ufficiale o ai numeri 081.5422088, 347.3607913 o sull’evento Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend