Gusta Forio 2018: la Grande Sagra a Forio d’Ischia

Ischia-sotto-le-Stelle-emozioni-tra-cielo-e-terra.jpg

Gusta Forio: quattro giorni con appuntamenti enogastronomici diversi e con la buona musica

 

 

Da sabato 18 a martedì 21 agosto 2018 sull’isola d’Ischia a Forio si terrà Gusta Forio! una grande festa con tanto buon cibo e buona musica.

Gusta Forio è nella sua settima edizione con quattro giorni con appuntamenti enogastronomici e con la musica in un evento sempre a cura dell’Associazione Actus Tragicus. La sagra si terrà a Forio D’Ischia in Piazza Municipio, nelle vicinanze della famosa Chiesa del Soccorso.

Programma di Gusta Forio 2018

Ogni sera a Gusta Forio ci sarà un appuntamento gastronomico e uno musicale sempre diverso con una new entry che sarà svelata alla vigilia della festa.

  • Sabato 18 agosto: serata dello Street Food tipico napoletano con fritture, cuoppi, pizze fritte e non e tanta buona birra. L’appuntamento musicale sarà con i Foja, la grande band napoletana tra i maggiori esponenti del Neapolitan Sound.
  • Domenica 19 agosto: serata Gusta la Patata con tanto buon cibo a base di patate tra gateaux, crocchè, patate al forno e fritte, pasta e patate e graffe fritte al momento. L’appuntamento musicale è con i Molotov d’Irpinia con il loro sound.
  • Lunedì 20 agosto: serata Pizza in Piazza con pizze preparate al momento nei forni a legna disposti in piazza e accompagnate  con tanta buona birra. L’appuntamento musicale sarà con gli Scazzicapieti con taranta, pizzica, cultura della tradizione salentina.
  • Martedì 21 agosto: serata della tradizione napoletana con piatti tipici partenopea come impepata di cozze, scarpariello pizze fritte e tanto altro. L’appuntamento musicale sarà con i Sibbenga Sunamo e la loro bella musica popolare del sud Italia.

Gusta Forio: prezzi, orari e date

  • Quando: 
  • Dove: 
  • Prezzo biglietto:   
  • Contatti e informazioni:  

Maggiori informazioni sito ufficiale 

Foto pagina facebook ‘Associazione Actus Tragicus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend