Festival dei Baci 2018 nel Cilento: Arte, Cultura e DJ Set

Festival-dei-Baci-2018-nel-Cilento-Arte-Cultura-e-DJ-Set.png

Un festival originale per trovare l’amore e innamorarsi del Cilento.

 

 

Il Festival dei Baci si terrà a Pellare nel Cilento il17 e 18 agosto 2018 per la sua prima edizione ad ingresso gratuito. Tanta buona musica al Festival dei Baci con A Toys Orchestra e il reggae di Marcello Coleman ed in più i DjSet di Peppe Yoshi e Don Rafael.

Un simpatico festival che propone musica, arte, cultura e uno stand dove scambiarsi baci.

ad ogni persona che vuole partecipare al gioco verrà assegnato un numero; la sfida sarà, durante la serata, trovare la persona che ha il tuo stesso numero e baciarla allo Stand dei baci

Tanta musica e teatro a Pellare per il Festival dei Baci del Cilento

In via Municipio a Pellare ci saranno tre postazioni per i concerti e un palco per il Teatro. Qui si esibirà la compagnia teatrale Aristofane – Teatro Dialettale Pellarese il 17 e 18 agosto 2018 alle  20:30. Ci sarà anche tanta ottima musica tra i vicoli e le piazze del centro storico di Pellare, con vari stage e postazioni.

Il palco principale sarà in Piazza degli Eroi e dalle 21:30 si esibiranno due grandi realtà musicali:

  • venerdì 17 agosto aprono il festival gli A Toys Orchestra: formazione indie originaria di Agropoli. Hanno suonato al Concerto del Primo Maggio di Roma e sono ospiti fissi di Fabio Volo al programma “Volo in diretta”, su Rai 3.
  • Sabato 18 agosto ci sarà il buon reggae di Marcello Coleman: è voce degli Almamegretta dal 2009 al 2013;  ha lavorato anche con Tullio De Piscopo, Bisca, Tony Esposito, e Renzo Arbore e ha suonato a Sanremo con Almamegretta, James Senese e Clementino.

Ma anche altra musica in Piazza Marino e Fontana dei Tre Carciofi, e dalle 19:30 street stage dove si alterneranno Plato’s Cave, In a Glass House, Antunzmask, The Scandals, Aria e AVT il 17 agosto e Le Vacanze, Barracca Republic, Red Phase, Men in the Box, Walter Di Bello e The Rotten Pear il 18 agosto. A chiudere la proposta musicale, i DJ Set di Peppe Yoshi (17 agosto) e Don Rafaelo (18 agosto).

Festival dei Baci in Cilento: prezzi, orari e date

  • Quando: 17 e 18 agosto 2018
  • Dove: Pellare (SA) 
  • Prezzo biglietto:  Festival ad ingresso gratuito
  • Contatti e informazioni:  evento facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend