Gran Galà della Pizza 2018 a Serino (AV)

Aperipizza-a-Palazzo-Caracciolo.jpg

Grande festa della Pizza a Serino con tanti ospiti e serate gratuite

 

 

Anche quest’anno si terrà da domenica 12 a giovedì 16 Agosto 2018 il “Gran Galà della Pizza a Serino in Piazza Mercato. Una manifestazione che, dopo il successo dello scorso anno, presenta anche stavolta 5 giorni ricchi di appuntamenti con ospiti nazionali e tanti talenti, irpini e campani che si esibiranno in spettacoli che saranno tutti gratuiti. La manifestazione è organizzata dall’Associazione E20 è patrocinata dal Comune di Serino e dalla Provincia di Avellino.

Protagonista dell’evento sarà la buona pizza che verrà preparata da tanti pizzaioli locali e da molti che verranno da altri luoghi della regione, sempre abbinata a ottima birra e, per chi lo preferisce, ad un buon vino frizzante. Tra i tanti ospiti dei 5 giorni di festa Gabriel Garko, Simone Schettino ed Enzo Guariglia ma anche tanti altri bravi artisti.

Programma di Gran galà della Pizza

  • Domenica 12 agosto: “Mamma Beauty insieme per la natura” , “defilè di moda” e la presentazione del calendario 2019 a cura di importanti boutique della provincia di Avellino. Serata presentata dallo show man Enzo Costanza
  • Lunedì 13 agosto: aprirà serata con Cesco accompagnato dal suo cavaquinho (strumento tipico brasiliano). A seguire 21,30 Simone Schettino con “Senti questa che è forte summer tour”.
  • Martedì 14 agosto: in prima serata, Tano cantante neomelodico e poi i “Los Locos” e i loro tormentoni estivi. A seguire il Dj Set Loris D.
  • Mercoledì 15 agosto:  “La danza è vita” cui seguirà il “Gran Galà delle Danze Caraibiche” con scuole proveniente da tutta la regione.
  • Giovedì 16 agosto: gran finale alle 21,30 con l’attore Gabriel Garko delle fiction “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. L’attore verrà presentato dall’imitatore Enzo Guariglia.

Maggiori informazioni 

 

scroll to top
Send this to a friend