Le novità di Edenlandia a Napoli per Ferragosto 2018

edenlandia-4.jpg

Apre Old Wild West, nuovi orari e spettacolo gratuito con Gigi e Ross per questo “primo Ferragosto” di Edenlandia

Riaperto a pieno ritmo lo storico parco di divertimenti di Edenlandia a Napoli. Per ora con poche giostre ma a breve riapriranno anche le giostre “storiche” e poi, dall’autunno un po’ alla volta anche alcune nuove. Cambiati gli orari Edenlandia sarà aperta anche a Ferragosto e ci propone alcune novità e spettacoli. I nuovi orari sono in vigore da Lunedi 30 Luglio e sono i seguenti:

Orari di Apertura e Chiusura:

  • Lunedì 17.00-23.00
  • Martedì, Mercoledì e Giovedì. 10.00 – 23.00
  • Venerdì, Sabato, Domenica e Festivi 10.00 – 24.00

Apertura di Old Wild West

Old Wild West aprirà sabato 11 agosto ad Edenlandia. Dopo la recente apertura del suo nuovo  locale nel cuore di Napoli, in via Chiaia all’interno del Cinema Metropolitan.  La grande catena di Burger&Steak House aprirà per la prima volta in Europa in un parco dei divertimenti. Sabato il noto brand del cibo americano alle ore 19, aprirà le porte dei nuovi locali nel Parco di Edenlandia con un bel locale su due livelli, naturalmente tutto a tema west proponendo oltre a gustosi hamburger e squisite carni argentine alla griglia,  anche un nuovo “Menù Edenlandia” preparato proprio per il parco. Per l’inaugurazione ci sarà una festa del cast di Edenlandia  con uno spettacolo a tema Vecchia America e la band country 50’style.

 Spettacolo gratuito con Gigi e Ross

Serata speciale quella di lunedì 13 agosto per chi è nel parco di Edenlandia. Si potrà infatti assistere liberamente allo spettacolo di Gigi e Ross, Alessandro Bolide e Pasquale Palma che si esibiranno dalle 20,30 sul palco centrale del parco giochi.

Edenlandia a Ferragosto

Tutta la giornata di ferragosto ci saranno tante attività a cura dello staff di animazione di Edenlandia. Appuntamenti musicali, schiuma party, animazione, gichi, Dj set e poi, a fine giornata alle 23 al Castello di Lord Sheidon, uno spettacolo di video proiezioni e i fuochi d’artificio.

Maggiori informazioni  

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top