Sagra della Melanzana 2018 al centro storico di Bacoli

Sagre-della-Melenzana-in-Campania.jpg

Tanto buon cibo a base di melenzane nel centro storico di Bacoli

 

 

Dal 27 al 29 luglio 2018 si svolgerà nel centro storico di Bacoli la Sagra della Melanzana che ci proporrà anche quest’anno, tante ottime pietanze a base di melanzane come la buona parmigiana, le melanzane indorate e fritte, quelle a funghetto e tanto altro. Un particolare ortaggio legato a molte ricette tradizionali della zona ma un po di tutta la Campania. Una bella sagra che ogni anno richiama nel centro storico di Bacoli tantissime persone e che è organizzata dalle due associazioni di commercianti del Centro Storico, LiberAmente e Bacoli in Corso.

Lungo il percorso del centro di Bacoli anche quest’anno tanti stand che proporranno piatti a base melanzana da asporto, in una simpatica versione street food, ma anche tanti altri prodotti locali e accompagnati dall’ottima Falanghina Flegrea. Alla sagra si troveranno anche stand dedicati al classico Per’e e musso, e postazioni con frutta, dolci, salumi e altri prodotti locali. Non mancheranno serate musicali per rallegrare la festa.

Sagra della Melanzana a Bacoli: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 27 al 29 luglio 2018 dalle 19.00 alle 24.00
  • Dove:  centro storico di Bacoli
  • Prezzo biglietto: ingresso libero consumazioni a pagamento
  • Contatti e informazioni:   evento facebook 

LA SAGRA DELLA MELANZANA! Guarda il video e scopri i dettagli della fantastica SAGRA DELLA MELANZANA che si terrà a Bacoli dal 27 al 29 Luglio!Tagga TRE AMICI nei commenti e CONDIVIDI il video per partecipare all'estrazione di una SERATA GRATIS per 2 PERSONE!#Sagradellamelanzana #Bacoli

Pubblicato da LiberaMente Bacoli – Centro Commerciale Naturale su Lunedì 9 luglio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend