Tony Tammaro, Franco Ricciardi e Andrea Sannino in Concerto Gratis al Vulcano Buono

Tony-Tammaro-Franco-Ricciardi-e-Andrea-Sannino-in-Concerto-Gratis-al-Vulcano-Buono.jpg

Tony Tammaro, Franco Ricciardi e Andrea Sannino gratis per tre serate speciali

 

 

Tre notti speciali al Vulcano Buono, il grande Centro Commerciale vicino Nola. Spettacoli e concerti gratuiti per tre serate eccezionali in cui il grande centro Commerciale rimarrà aperto fino alle ore 24. Segnatevi le date del 14 e 21, luglio e del 15 agosto 2018 perché oltre ai concerti gratuiti di Franco Ricciardi, Tony Tammaro e Andrea Sannino ci saranno tanti spettacoli e iniziative e tutto gratuito.E naturalmente troverete tutta la qualità e i prezzi eccezionali dei negozi del grande Centro Commerciale fino alla mezzanotte.

Tre serate speciali al Vulcano buono 

Tanta musica dunque nelle notti bianche del Vulcano Buono. Ma vediamo questi tre giorni speciali che ci riservano:

  • Sabato 14 luglio 2018 – si inizia alle 18.00 con la compagnia dei saltimbanchi. Poi sul palco del Vulcano Buono ci sarà Enzo Fischetti e un suo spettacolo di cabaret e poi arriverà Franco Ricciardi in concerto fino a mezzanotte.
  • Sabato 21 luglio 2018 – anche questo sabato si inizia dalle 18 sempre con una divertente compagnia di saltimbanchi, e poi Mino Abbacuccio e gran finale con lo spettacolo di Tony Tamarro.Con alle spalle  una consolidata carriera iniziata sin dagli anni ’90, Tammaro si è esibito dal vivo in più di 2000 concerti e sabato sarà la volta del palco del Vulcano Summer Festival. Un appuntamento imperdibile in concomitanza con la lunga Notte Bianca del centro commerciale, nel corso della quale i negozi saranno aperti fino a mezzanotte.Spazio anche agli artisti di strada, con la Compagnia dei Saltimbanchi guidata da Giulio Carfora, che da oltre vent’anni intrattiene il pubblico con spettacolari esibizioni di autentica arte circense, tra clown, mimi, funamboli e trampolieri. Anche l’appuntamento di sabato 21 luglio sarà presentato dall’artista napoletano Salvatore Turco e vedrà inoltre la partecipazione del noto comico Mino Abbacuccio, direttamente dai successi della trasmissione televisiva “Made in Sud”.Grande novità la scenografia curata dall’artista Sebastiano Marrazzo, che ha interpretato Napoli con originali installazioni che interagiscono con il pubblico e l’ambiente circostante.
  • Mercoledì 15 agosto 2018 – nel giorno di Ferragosto il divertimento inizia sempre dalle 18.00 ed anche in questo caso ad aprire la festa sarà la Compagnia dei Saltimbanchi. Poi a seguire ci sarà un grande gruppo musicale gli Area Medina che ci proporrà delle eccezionali cover di Pino Daniele eseguiti e poi, ospite speciale della serata ci sarà Andrea Sannino.

In queste tre serate speciali i negozi sono aperti fino alle 24.00.

Maggiori informazioni 

Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend