Festa Gratuita per Festeggiare i 10 anni del MAV, Museo Archeologico Virtuale di Ercolano

Festa-Gratuita-per-Festeggiare-i-10-anni-del-MAV-Museo-Archeologico-Virtuale-di-Ercolano.jpg

 

Si entrerà gratis aMav10. La Festa” un evento che si svolgerà lunedì 9 luglio 2018 dalle 20 alle 24 a Ercolano presso il MAV, il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.  Un evento che permetterà di conoscere bene tutte le novità del MAV e che ci consentirà di festeggiare assieme a loro, dalle 20 alle 24, i dieci anni del Museo.

Una bella festa che sarà dedicata alla luce, all’archeologia, alla musica, alla tecnologia. Tante installazioni virtuali trasformeranno la facciata del MAV, lo Space Gallery del Museo si vestirà di luci e di musica e ci saranno Videomapping Dj Set, Silent Disco che ci faranno ballare con le cuffie e tante degustazioni.

Un evento ad ingresso gratuito che si terrà il 9 luglio al MAV il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, che si trova in via IV Novembre 44.Da non perdere il videomapping, che è una nuova frontiera dell’arte e della tecnologia, che consiste nel proiettare animazioni su superfici o strutture più complesse.Per il suo decimo anniversario, il MAV sarà avvolto in una nuova pelle animata creando uno spettacolare effetto visivo.

MAV – Indirizzo Facebook: 

MAV – Sito web:

 

scroll to top
Send this to a friend