Bufala Fest: Concerti gratuiti sul Lungomare di Napoli

Bufala-Fest-Concerti-gratuiti-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

 

 

Da sabato 7 a domenica 15 Luglio 2018 si svolgerà la quarta edizione di Bufala Fest sul lungomare di Napoli. La grande manifestazione è dedicata agli ottimi prodotti di bufala, dalla mozzarella ai formaggi alla carne, ed anche sulla creatività legata all’utilizzo di tutti i prodotti della filiera bufalina.

Tanto buon cibo ma anche i eventi ed iniziative in cartellone che offriranno ai visitatori “sempre di più”, soprattutto in termini di qualità ed eccellenza. Ad ogni modo, di seguito vi segnaliamo il programma dei concerti gratuiti del festival, mentre per conoscere informazioni su menù, orari e prezzi potete consultare il nostro post dedicato: Bufala Fest 2018.

I concerti gratuiti sul Lungomare

Quest’anno anche una serie di concerti sul lungomare per Bufala Fest, eventi gratuiti con grandi nomi della musica italiana.  

Sabato 7 luglio, alle ore 21.00, Carlo Faiello “Argiento vivo” – concerto inaugurale di Bufala Fest 2018 con Carlo Faiello, Saverio Coletta, Fulvio Gombos, Gianluca Mercurio, Arcangelo Nocerino, Pasquale Nocerino e con la partecipazione di Fiorenza Calogero, Paola Salurso, Marta Guida, Caterina Melone, Antonietta Santoro. Apertura della serata del gruppo de I Vico. Alla fine del concerto è prevista una perfomance tra un Dee-Jay e un’Ensemble di tammorre, dal titolo Tammurriata Remix.

Domenica 8 Luglio ore 21.00. Rosario Miraggio – Il secondo ospite del #BufalaFest è il bravo artista napoletano Rosario Miraggio, che con la sua melodica voce creerà l’atmosfera giusta per la serata sul Lungomare di Napoli. Presenta Mary Boccia 

Lunedi 9 Luglio ore 21 Fabio Concato – Una grande voce della musica italiana che ci ha proposto brani che sono diventati oramai dei “classici”, amati e ascoltati sempre con piacere da tutti. “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “O Bella bionda”, e poi tanti altrii belli e dolcissimi successi.

Martedi 10 Luglio – Just Sound Quintet Simone Schettino

Mercoledi 11 Luglio – Awed · Prezioso · Dose, Davinci, Franco Del Prete & Sud Express

Giovedi12 Luglio – Lalla Esposito & Massimo Masiello

Venerdi 13 Luglio Radio Marte, Antonio Marino

Sabato 14 Luglio – Gino da Vinci , Mario Maglione

Domenica 15 Luglio – Michele Zarrillo – Bravo Cantante e chitarrista ha suonato anche in alcuni gruppi della scena progressive rock italiana ma è da solista che ha ottenuto un grande successo vincendo anche a Castrocaro nel 1979 e al Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte.

Maggiori informazioni Bufala Fest 

scroll to top
Send this to a friend