Radio Montecarlo al Nabilah con Harley & Muscle in Vinyl Only Set

Radio-Montecarlo-al-Nabilah-con-Harley-Muscle-in-Vinyl-Only-Set.jpg

 

Domenica 1 luglio 2018 appuntamento da non perdere al Nabilah di Bacoli. Harley & Muscle due prestigiosi Dj internazionali saranno nel bellissimo locale sul mare flegreo con il loro Vinyl only set. La serata è il primo appuntamento dei music designers “RMC Summer Emotions” che vede il Nabilah tra i grandi club più cool d’Italia del Summer Emotions di Radio Montecarlo RMC. Domenica al Nabilah in via Spiaggia Romana 15 di Bacoli l’apertura è alle ore 18.00 mentre l’inizio set è alle ore 19.30.

Con Harley & Muscle e il loro vinyl only set, girano i vinili in una miscela esplosiva di suoni deep/soulful house. William ‘Harley’ Cataldo e Flavio ‘Muscle’ Romaniello, appassionati di musica e Harley Davidson, si incontrano nel 1982 e scrivono, da quel momento, una bella pagina di storia del clubbing, tra esibizioni e produzioni importanti. Per loro, le consolle dei club più prestigiosi del mondo, da Los Angeles (Deep LA) a Cape Town (Caprice), Athens (Isla Club), San Francisco (Pink), Johannesburg (Taboo), San Jose (Foxy), Miami (Rain), Dubai (Chameleon), Kaunas (Pizza Jazz), Zurigo (Kauflauten), Milano (Armani Privè), Hirvsk Russia (Fashion Club), Amsterdam (Barrio Habana), Vilnius (Gravity), Sofia (Opera). E domenica 1 luglio sarà solo il loro primo appuntamento al Nabilah di Bacoli cui ne seguiranno altri due.

Le altre serate al Nabilah con la prestigiosa partnership di Radio Monte Carlo

Domenica 1 luglio Harley & Muscle con il loro Vinyl Only Set sono al loro primo appuntamento al Nabilah dove torneranno il 22 luglio e il 9 settembre. Completano gli appuntamenti con il “RMC Summer EmotionsBruno Bolla, il 14 luglio e Pat Rich il 28 luglio 2018. Una prestigiosa partnership tra Radio Monte Carlo e Nabilah, (Bacoli) in collaborazione con Motor Village Napoli e le sue strepitose Alfa Stelvio e Giulia.

RMC Summer Emotions al Nabilah: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 1 luglio 2018 Apertura Nabilah: ore 18.00 – Dj set: ore 19.30
  • Dove: Nabilah in via Spiaggia Romana 15, Bacoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso free fino alle 20.00
  • Contatti e informazioni: Info e prenotazioni: 3396931169

scroll to top
Send this to a friend