Saldi estivi 2018 a Napoli e in Campania

Saldi-estivi-2018-a-Napoli-e-in-Campania.jpg

 

C’è una novità per i saldi estivi di quest’anno: la data di inizio è la stessa in tutte le regioni italiane e, in Campania partono una settimana più tardi rispetto agli altri anni. Quest’anno infatti i saldi estivi 2018  partiranno da sabato 7 luglio 2018 a Napoli e in Campania portando tanti sconti sulla merce per questa calda estate.

A Napoli e in tutta la Campania la campagna di sconti inizierà ufficialmente sabato 7 luglio 2018 e terminerà giovedì 30 agosto 2018.  Anche quest’anno i saldi estivi partiranno il 7 luglio in tutte le regioni contemporaneamente, una settimana in ritardo rispetto agli anni scorsi,  ma termineranno in periodi diversi. In molte regioni i saldi estivi termineranno tra il 30 agosto e i primi giorni di settembre, ma in alcune regioni, come in Liguria, i saldi termineranno il 14 agosto, in Lazio dureranno solo sei settimane e nella Provincia autonoma di Trento finiranno il 12 agosto.

Le condizioni di acquisto per i saldi

Naturalmente valgono sempre le regole già in vigore dagli anni precedenti e cioè che sui cartellini del prezzo dei singoli capi dev’essere indicato il prezzo normale di vendita, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale. Dovrà anche essere sempre possibile pagare con carta di Credito e gli articoli in saldo devono essere indicati in modo chiaro e separati da quelli non in promozione. L’articolo difettoso può essere cambiato anche in saldo (meglio provarlo prima) accompagnato dallo scontrino fiscale.

 

scroll to top
Send this to a friend