Lego Tour 2018 gratis a Napoli in Piazza Municipio

Briklive-2017-a-Napoli-la-Grande-Fiera-della-Lego.jpg

Domenica 24 giugno 2018 dalle 11.00 alle 20.00 in Piazza del Municipio grande festa per il LEGO Tour 2018 che arriva a Napoli in collaborazione con il Comune di Napoli. Un grande spazio di 250 mq  suddiviso in quattro aree dedicate ai più piccoli per giocare con tantissimi mattoncini LEGO Duplo e poi in altre aree specifiche, dagli esploratori dei ghiacci con le nuove proposte LEGO City, ai super Ninja che si vogliono mettersi alla prova con LEGO Ninjago e poi per le ragazze che adorano le amiche di LEGO Friends.

Al Lego Tour un grande spazio gratuito per tutti e naturalmente per i più piccoli che troveranno già disponibili dinosauri e fattorie con cui potranno giocare con terribili i T-Rex, tratti direttamente dal mondo del film Jurassic World, o con i più tranquilli animaletti tipici della fattoria. Ma sarà una giornata all’insegna della fantasia in cui ci saranno anche “piscine” piene di mattoncini, torri altissime e tutto quello che si può fare con gli incastri che hanno reso famosi i mattoncini Lego nel mondo.

Già avviato a Torino il LEGO® Tour 2018 arriva a Napoli domenica 24 giugno e porta tanto divertimento per piccoli e anche per i grandi che si vogliono cimentare. In tutte le aree del Tour Estivo LEGO 2018 ci saranno una serie di divertenti attività per costruire tutto quello che vogliamo e per fare tante cose tra cui anche le foto ricordo con i fondali che preferite o i modelli LEGO. Naturalmente l’ingresso all’area di Lego Tour 2018 è gratuito.

Maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend