Laboratorio di ceramica per bambini alle Catacombe di San Gennaro di Napoli

catacome-di-san-gennaro-visite-guidate.jpg

 

Domenica 17 e domenica 24 giugno 2018 e poi 1 e 8 luglio si terrà un bell’evento gratuito per i bambini (a pagamento per gli accompagnatori). Le Catacombe di San Gennaro di Napoli hanno infatti organizzato “PORTAMI A GIOCARE!” un evento che permetterà ai bambini di partecipare, assieme alla famiglia, ad una mattinata che gli consenta di divertirsi e giocare conoscendo anche le bellezze che ci circondano.

Un’attività per tutta la famiglia, con una mattinata da trascorrere insieme, grandi e piccini, scoprendo le meraviglie del Rione Sanità senza tralasciare il divertimento. Si inizia con una bella visita per tutti alle straordinarie Catacombe di San Gennaro cui farà seguito un laboratorio creativo per imparare a lavorare la ceramica, “per sporcarsi le mani, per toccare, modellare e realizzare tutto quello che nelle ore precedenti avete avuto modo di osservare”.

Insomma, grazie a queste due domeniche di giugno e alla bellissima iniziativa i bambini si avvicineranno al patrimonio culturale ed artistico napoletano. Ricordate di prenotare e buone creazioni di ceramica!

Portami a Giocare alle Catacombe: prezzi, orari e date

  • Quando – L’evento si terrà Domenica 17 e 24 giugno e 1e 8 luglio 2018.
  • Dove – Appuntamento ore 10:30 c/o Biglietteria delle Catacombe di San Gennaro, Via Capodimonte, 13. E’ disponibile un parcheggio gratuito. Durata 3 ore circa. Età consigliata dai 5 anni.
  • Prezzi – Portami a Giocare prevede la visita guidata + laboratorio di ceramica per bambini ed è gratuito per bambini e ragazzi. Si paga la quota di partecipazione per adulto o accompagnatore di €9.
  • Informazioni: La prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti: 0817443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it
  • evento facebook
scroll to top
Send this to a friend