Batò Naples con Giri in Battello nel Golfo di Napoli

Batò-Naples-con-Giri-in-Battello-nel-Golfo-di-Napoli.jpg

 

Da sabato 9 giugno 2018 alle 12,30 ritornano le corse del Batò Naples che effettua una corsa di oltre un’ora nel golfo, e che ci farà godere dal mare della bellezza della costa di Napoli. Le corse si terranno per tutta l’estate ogni sabato e domenica (ore 9.30 – 11.00 – 12.30 – 16.00 – 17.30 – 19.00), con partenza dal Molo Alilauro di Mergellina in via Caracciolo,11. La biglietteria è sul molo di partenza. Le corse saranno effettuate da giugno a settembre 2019.

L’imbarco sarà effettuato a Mergellina e si proseguirà via mare verso Nisida ammirando Palazzo Donn’Anna, il bellissimo palazzo incompleto sul mare di Posillipo, Villa Rosbery, la villa del Presidente della Repubblica Italiana, il borgo marino di Marechiaro con la sua caratteristica Finestella, la Gaiola, sita nell’area marina protetta del Parco sommerso e l’isola di Nisida, l’isoletta vicino a Coroglio ora carcere minorile. Tornando verso Mergellina il Batò Naples effettuerà una puntata verso Castel dell’Ovo, il più antico castello di Napoli.

Quanto costa fare un giro in battello nel golfo di Napoli

Le tariffe di quest’anno sono sempre “popolari” per una bella passeggiata in barca nel golfo di Napoli. Il giro di un’ora prevede una passeggiata via mare da Mergellina a Nisida e castel dell’Ovo.

  • Il costo di partecipazione per i residenti nell’area metropolitana di Napoli è di 6,90 euro. Bambini e ragazzi fino a 14 anni 5 euro. Piccoli minori di un anno gratis.
  • Per tutti gli altri il costo di partecipazione è di 8,90 euro. Bambini e ragazzi fino a 14 anni 5 euro. Piccoli minori di un anno gratis.

Il Batò partirà solo se a bordo ci sarà un minimo di venti persone altrimenti bisognerà aspettare la corsa successiva dopo un’ora e mezza. Si accettano prenotazioni ai numeri 081/4972252 e 081/4972238 solo per gruppi di venti persone a salire.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend