Aperol Happy Together Live a Napoli: Grande Festa gratuita sul Lungomare

Aperol-Spritz-sul-lungomare-di-napoli.jpg

 

Sabato 30 Giugno 2018 a partire dalle ore 16 si terrà un grande evento live sul Lungomare Caracciolo a Napoli. Arriva a Napoli Aperol Happy Together Live, un grande appuntamento gratuito che coinvolgerà tutto il lungomare, dalla Rotonda Diaz al lungomare Caracciolo e parte di Via Dohrn, un evento live con il Patrocinio del Comune di Napoli. Un grande mega aperitivo con Aperol Spritz sul lungomare.

L’evento di Napoli del 30 luglio 2018 fa parte dell’Aperol Spritz Tour, un grande evento live che sta portando tutta l’allegria del suo happy hour in giro per l’Italia. Una serata imperdibile che prevede tante sorprese e che per ogni Spritz Lover che si rispetti non può perdere. Tanto divertimento e voglia di stare insieme, all’insegna del claim Aperol Spritz: #HappyTogether

3 Artisti per un unico grande evento gratuito

Dalle ore 20 Cosmo, Elisa, Marracash su tre palchi diversi per un grande e straordinario Aperol Happy Together Live. Un bell’evento imperdibile con tanta musica, incontri e sorprese, con diversi stili musicali che si fonderanno assieme per dar vita a uno spettacolo unico, capace di trasformare il lungomare in un grande palco e riunire tante persone.

Un grande evento sul lungomare di Napoli  con Cosmo sul palco ovest, Elisa sul palco est e Marracash sul palco Nord.  E’ possibile iscriversi per partecipare a questa bella esperienza.

 Maggiori informazioni e iscrizioni 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend