4 Concerti al Tramonto gratis nel centro di Sorrento

4-Concerti-al-Tramonto-gratis-nel-centro-di-Sorrento.png

 

Quattro concerti gratuiti si terranno alle ore 20, in piazza della Vittoria, a Sorrento, per la prima edizione della rassegna “I concerti al tramonto”, a cura del Comune di Sorrento su un progetto del “Movimento 22 dicembre”. Quattro incontri per offrire ai tanti turisti ed ai cittadini di Sorrento, serate gratuite di buona musica “classica napoletana” e di nuove contaminazioni sonore in un suggestivo scenario musicale al tramonto.

Si inizia martedì 29 Maggio 2018 con un primo concerto al tramonto che sarà tenuto dal duo “Respiro” mentre le altre date saranno il 26 Giugno, il 31 Luglio e il 28 Agosto 2018. Nel concerto del 29 maggio il duo salentino “Respiro” proporrà loro brani originali, ma musica jazz e omaggi agli artisti più conosciuti. “Respiro” è un duo composto da Francesco Del Prete, Violino elettroacustico, loop-machine e pedaliera multi effetto e Lara Ingrosso: Voce, loop-machine, pedaliera multi effetto, multi pad e piccole percussioni

Piazza della Vittoria, a Sorrento si trova in un contesto naturale sul mare che richiama tanti turisti già per il panorama e per lo spettacolo del tramonto: è incastrata tra grandi alberghi e panorami mozzafiato, a due passi dalla villa comunale. Concerti al Tramonto sfrutterà dunque un luogo  meta che tra il tramonto e la sera dei mesi estivi, è già meta di tantissimi visitatori e di passanti che potranno godere di quattro belle serate gratuite di piacevole musica. In programmazione, oltre a quella del 29 maggio 2018 altre tre serate gratuite di piacevole musica all’aperto.

1°edizione di “Concerti al Tramonto” a Sorrento

  • Respiro (29 maggio 2018)
  • Lamorivostri (26 giugno 2018)
  • Gatos Do Mar (31 luglio)
  • Suonno d’ajere (28 agosto).

Concerti al tramonto: prezzi, orari e date

scroll to top

Send this to a friend