Foja in concerto a Palazzo Reale di Napoli per il Napoli Teatro Festival 2018

Foja-in-concerto-2.jpg

 

Si terrà domenica 10 giugno alle ore 22.30 nel Cortile d’Onore del Palazzo Reale di Napoli un concerto dal vivo dei Foja organizzato in occasione del Napoli Teatro Festival Italia. Un grande e bello spettacolo inedito dei Foja, in cui “la parola e i testi in lingua napoletana sono l’anima della performance, messi a nudo da arrangiamenti in chiave acustica e concepiti ad hoc per la rassegna”. 

 

Un concerto particolare che rispetterà la splendida cornice del Palazzo Reale di Napoli che ospita l’evento e che viene dopo il grande concerto gratuito tenuto dai Foja all’Arena Flegrea a Napoli in occasione del Comicon 2018. Un concerto favoloso organizzato per i 20 anni del COMICON dal titolo “ lluStazioni” che ha previsto anche il coinvolgimento dal vivo di disegnatori e fumettisti che sul palco hanno interagito con la Band napoletana.

Per il Concerto Reale dei Foja del 10 giugno a Palazzo Reale di Napoli la scaletta darà spazio, tra le altre, alle canzoni raramente proposte nei live della band, puntando alla verità delle liriche e all’essenza, “per vivere un’esperienza Reale in uno spazio Regale.”..Sul Palco Dario Sansone (voce e chitarra), Giovanni Schiattarella (batteria e percussioni), Giuliano Falcone (basso e cori), Ennio Frongillo (chitarra), Luigi Scialdone (chitarra, corde e cori)  Prezzo intero 8 euro – ridotto 5 euro under 30 – Posti limitati è consigliabile acquistare in prevendita. Maggiori informazioni e biglietti 

https://www.facebook.com/FojaOfficial/videos/10155437831781981/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend