‘O Zulù’ dei 99 Posse in Concerto a Mezzocannone a Napoli

‘O-Zulù’-dei-99-Posse-in-Concerto-a-Mezzocannone-a-Napoli.jpg

 

Serata da non sabato 19 maggio nel Centro storico di Napoli. Dalle 22 a via Mezzocannone nel centro sociale di Mezzocannone Occupato si terrà un fantastico concerto di Zulù che presenterà

Zulù 99Minuti Live

Luca Persico in arte ‘O Zulù’, frontman dei 99 Posse sarà dunque in una fantastica serata live a Mezzocannone Occupato per presentarci  il suo ultimo lavoro Zulù 99Minuti Live. Da poco abbiamo apprezzato il suo “Il mio nome è Zulù” il nuovo successo singolo di per il suo attuale progetto da solista “Suonoquesto, suono quello – Quant’ ne vuo’” in cui nel videoclip c’è O Zulù in piena forma assieme all’Afro Napoli United, la giovane squadra di calcio multietnica composta da napoletani e migranti, e “l’allegra” tifoseria Brigata Spallatella, che sostiene i propri atleti.

Sabato 19 maggio dalle 22 O Zulù ritornerà nel cuore di Napoli per99 minuti di concerto.” Un grande live portato a termine dopo 30 anni di musica e 15 dischi e che ci porta, per sua stessa ammissione il meglio di se. “ Questo sono io, oggi, e questo è il meglio di me in 27 riddims. 50 canzoni, un “best of” reinterpretato in cui tra inediti, quasi la metà, e medleys, mashups e remix dei posse, si balla al ritmo di una storia, la mia, vissuta pericolosamente, sulla border line, spesso contromano e sempre correndo. E correndo ve la racconto, 99 minuti per farlo, 99 minuti per viverla con me. Un concerto che forse non ti cambia la vita, come l’ha cambiata a me, ma ti svolta la serata e ti cambia i connotati “. Un concerto da non perdere.

Maggiori informazioni evento facebook https://www.facebook.com/events/1902654963081092/

Sito ufficiale di o Zulù https://www.facebook.com/zulu99official/

scroll to top
Send this to a friend