Primark apre al Centro Commerciale Campania

primark-centro-commerciale-campania.jpg

Negli ultimi giorni, tra smentite e rilanci, rimbalza la notizia di una presunta apertura del megastore Primark in Campania. Sembrerebbe, infatti, che il noto mega negozio irlandese di abbigliamento low-cost debba aprire al Centro Commerciale Campania a Marcianise (Caserta).

La notizia non ancora confermata è già stata accolta molto positivamente da tutte le amanti dello shopping che riconoscono in Primark un’incredibile occasione per rinnovare il proprio guardaroba con le ultime tendenze a prezzi super accessibili. Il brand, infatti, deve il suo successo internazionale alla capacità di offrire a prezzi bassissimi ed estremamente competitivi un’incredibile quantità di prodotti all’ultima moda.

A quanto pare il nuovo megastore dovrebbe essere aperto presso gli spazi attualmente in uso dell’ipermercato Carrefour al Campania che chiuderà la sua sede al centro commerciale a fine giugno. Speriamo quindi che se la notizia sarà confermata sarà anche un’opportunità per reintegrare i lavoratori dell’ipermercato nella nuova società.

In questo caso si tratterebbe pertanto del primo store Primark del centro-sud Italia dopo i negozi di Milano, Firenze e Verona e Brescia.

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top