Viaggi a Sorpresa Low Cost con partenza dall’Aeroporto di Napoli

Napoli-viaggi-a-sorpresa-Fly-Kube-1.jpg

 

Sono oramai disponibili anche in Italia le ‘vacanze a sorpresa’, un tipo di viaggio molto in voga negli USA e che da qualche tempo una startup italo-spagnola ha portato anche da noi. E’ tutto molto semplice e sul sito della Flykube si prenota un viaggio a sorpresa di tre giorni che parte da 100 euro e non supera i 300 a persona.

Voi scegliete solo i giorni sul calendario che vi viene proposto e il tour operator vi prepara tutto il viaggio. Dove andrete lo saprete solo pochi giorni prima di partire e a tutto il resto ci pensa FlyKube. Il viaggio è di tre giorni e Flykube ti assicura sempre 48 ore di permanenza nella destinazione tra andata e ritorno.

Ma dove si va e come funziona Flykube?

Si parte in aereo da Napoli, Roma, Milano, Venezia, Firenze e con un po di spirito di avventura si può fare una vacanza in una grande città europea o in un luogo turistico molto in voga e alloggiare in hotel 3 stelle. Se si vuole si può anche risparmiare qualcosa scegliendo l’appartamento o spendere un po in più per un 4 stelle.

Sono disponibili grandi città europee tipo Parigi, Londra, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Copenaghen, Budapest, Praga, Nizza e si possono scartare fino a tre destinazioni che casomai si conoscono già. Poi preparate le valigie e due giorni prima di partire vi arriva una mail con i biglietti aerei, la prenotazione dell’hotel e una guida della città con i consigli per visitarla.

I viaggi base costano 100 euro e l’utente può indicare solo il periodo e scartare tre destinazioni ed ha solo una certezza che è l’aeroporto d’imbarco, che è sempre scelto dal cliente. Al resto pensa a tutto il sito che pochi giorni prima vi indicherà destinazione, hotel ecc. Ma se volete scegliere qualcosa basta pagare qualcosa in più: ad esempio con 25 euro in più si può scartare un weekend tra i quattro-cinque a disposizione e per altri 10 euro si può indicare anche la fascia oraria in cui si vuole partire. Tutto questo senza mai superare i trecento euro. Potete anche decidere i giorni in cui si vuole partire, dal venerdì alla domenica oppure dal sabato al lunedì, ma non decidere la destinazione che sarà scelta automaticamente.

La qualità del viaggio è comunque assicurata perché FlyKube è stata fondata da tre giovani, 1 italiano e due spagnoli, che gestiscono una grande agenzia di viaggi a Barcellona e sanno come muoversi tra i meccanismi del Last minute e Last seconds. Provate a vedere anche voi: è tutto molto semplice e alla fine avrete un viaggio a sorpresa per pochi euro anche da Napoli. E si fa tutto sul sito in pochi minuti. PS. di recente è stata aggiunta anche una nuova possibilità  a partire da 399 con 5 o 7 giorni in una super destinazione sulla costa e in spiaggia: Santorini, Mykonos, Ibiza, Tenerife: provare per credere.

Viaggi a Sorpresa

 

scroll to top
Send this to a friend