Street Food al Chiostro di Santa Chiara a Napoli

chiostro-di-santa-chiara-natale-2013.jpg

 

Continuano, complice il bel tempo, le grandi feste per strada a Napoli che ci propongono tanto buon cibo di strada ed eccellenze culinarie della Campania e di altre regioni italiane. E tocca ancora una volta alle Eccellenze in Piazza presentarci, dal 3 al 6 maggio 2018, l’evento Nutrimenti al Chiostro che si svolgerà nel cuore della Napoli antica, e porterà lo street food nel cortile del Chiostro di Santa Chiara .

Anche questo evento, che segue il Degusta Tour che si è tenuto in questi giorni a via Diaz angolo via Toledo, ci propone tanti prodotti tipici dei nostri territori, ma non solo, e viene sempre organizzato dallAssociazione Eccellenze in Piazza. Questa manifestazione si chiama Nutrimenti al Chiostro e proporrà, con la solita formula collaudata dello street food on the road tanti furgoncini, ape car e piccoli carretti, con tante bontà da provare al volo.

Ed anche a Nutrimenti al Chiostro troveremo tanto buon cibo di strada ma anche delle vere Eccellenze in Piazza sia campane che nazionali tra cui il calzone fritto al baccalà o i buoni panini napoletani ma anche cannoli e arancine e altre bontà come gli spiedini affumicati con provolette di Agerola e tante altre cose buone da gustare. Non mancheranno anche alcuni furgoncini di noti marchi cittadini che si cimentano anche in questa altra grande festa. Non mancheranno esibizioni degli artisti di strada e di eventi musicali organizzati per allietare le serate all’aperto.

Nutrimenti al Chiostro: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 3 al 6 maggio 2018 dalle 11 alle 23
  • Dove: Cortile Chiostro Chiesa di Santa Chiara, via Santa Chiara Napoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso gratuito alla zona fiera
  • Contatti e informazioni: Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend