Lie to Me.ti, un Gioco appassionante al Comicon 2018 a Napoli

Lie-to-Me.ti-un-gioco-appassionante-al-Comicon-2018-a-Napoli-.jpg

 

 “Oh, la realtà!… È la scusa che porta sempre chi manca di fantasia…” (Dylan Dog).

Torna a Napoli dal 28 aprile al 1 maggio Comicon 2018 la tanto attesa fiera del fumetto, che quest’anno per il suo ventennio, condurrà i fedeli seguaci nei meandri dell’irreale che diventa possibile. Mostre, spettacoli, Cosplay Challenge, fumettisti, disegnatori, concerti; verso l’infinito e oltre.

Per questa grande festa Meti Academy, una realtà tutta napoletana, presenta “Lie to Me.ti”, un gioco, una sfida con e contro se stessi, molti premi e coinvolgente divertimento. “Inside out” ci ha mostrato quali emozioni governano il quartier generale della nostra mente, Meti vi permetterà di riconoscere quelle emozioni, vedendole sui volti di eroi, eroine e personaggi di fumetti, serie TV, film di animazione, manga e anime.

In“Lie to Me.ti”, quattro categorie a tema, cinque carte, un minuto di tempo. L’obiettivo? Riconoscere le espressioni facciali dei vostri idoli. Saranno tristi? Felici? Arrabbiati? Sorpresi? Scopritelo con noi!. Gioca con Me.ti al Cubo d’Oro. “Lie to Me.ti”è un gioco ideato dalla Dott.ssa Amalfi Giuliana sociologa e criminologa.

Lie to Me.ti: prezzi, orari e date 

  • Quando:  dal 28 aprile al 1maggio 2018
  • Dove:  Mostra d’Oltremare, J.F., Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli NA
  • Prezzo biglietto:  da 1 a 2€
  • Contatti e informazioni: Facebook – Sito web

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top