Fiera del Baratto e dell’Usato 2018 alla Mostra d’Oltremare a Napoli

Fiera-del-Baratto-e-dell’Usato-2017-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli-1.jpg

 

Torna il 14 e 15 Aprile 2018 alla Mostra d’Oltremare di Napoli la Fiera del Baratto e dell’Usato. Nei due giorni dalle 10,00 alle 20,00 ci sarà una NO-STOP che ci consentirà di visitare la Fiera più apprezzata dell’anno. La Fiera del Baratto e dell’Usato viene riproposta da anni con successo ed è diventata un vero avvenimento “Cult” in città. Per la Fiera quest’anno più di 700 stand con 1300 espositori tra il 14 e 15 Aprile 2018 alla Mostra d’Oltremare di Napoli con orari non stop.


Tra gli stand della Fiera si troverà un po di tutto dall’abbigliamento vintage al vinile, dalla bici ai fumetti, dall’elettronica ai libri antichi e tanto, tanto altro. Una fiera che appassiona la gente di tutte le età e che attrae sempre più curiosi, ma anche tanti appassionati, professionisti del riuso e gente comune alla ricerca del pezzo interessante tra gli oltre 700 stand della Fiera. 

 

La Fiera del Baratto e dell’Usato rimette in circolo tanti oggetti ed è divenuta un appuntamento importante atteso da tante persone. Accettabile il prezzo di ingresso che è di soli 5 euro e poi i bambini under 12 e gli over 70 non pagano.

Maggiori informazioni sito ufficiale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend