Book & Bed al Vomero: apre una Libreria dove si potrà dormire

BedBook-a-Napoli-1.jpg

 

Napoli sarà un po come Tokyo perché è stata aperta una nuova libreria, al Vomero in via Luca Giordano, dove si potrà anche dormire. E’ infatti di Mondadori il nuovo spazio Book and Bed aperto nel quartiere collinare che seguirà, a breve, una tendenza giapponese abbastanza affermata di abbinare libri e un luogo dove riposare.

Al momento è da pochi giorni in funzione solo la libreria, su più piani con anche un bar nei locali al piano inferiore ma tra un po aprirà al secondo piano un B&B sullo stile del Book and Bed giapponese con tantissimi titoli da leggere e cuccette in cui riposarsi. La nuova libreria Mooks Mondadori di via Luca Giordano si sviluppa al momento su due diversi piani ed è già attiva e funzionante con una libreria abbastanza fornita in cui potranno anche tenersi eventi, presentazioni di libri incontri con gli autori al piano sottostante.

La libreria si trova nella sede dell’ex pasticceria Bellavia che ha aperto una sede più grande nel secondo tratto della strada centrale del Vomero. La nuova libreria del Vomero segue una tendenza nata a Tokyo nel 2016, una idea particolare quella del Book and Bed, con tanti libri da consultare e delle piccole cuccette su cui riposare.

Maggiori informazioni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top