Silent Party alla Rotonda Diaz: si balla in cuffia sul lungomare di Napoli

Silent-Party-in-Piazza-Plebiscito-a-Napoli-si-ballerà-sotto-le-stelle-con-la-musica-in-cuffia.jpg

 

Ancora un grande appuntamento a Napoli con la Silent disco, una di quelle belle e simpatiche serate in cui si balla all’aperto con tantissima altra gente con la musica che è solo in cuffia. Stavolta la serata sarà sul lungomare di Napoli alla Rotonda Diaz e l’appuntamento si terrà sabato 14 aprile 2018 dalle ore 21:00 alle ore 0:30. E anche stavolta un grande party all’aperto che vi fa cantare e ballare a più non posso con la musica di 3 DjSet. Infatti sul palco alla Rotonda Diaz ci saranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno proporrà un genere musicale completamente diverso ma sempre trascinante. Non ci sarà musica nell’aria alla Rotonda Diaz ma solo nelle cuffie di chi parteciperà all’evento e si potrà in qualsiasi momento cambiare selezione musicale con un semplice click sulle cuffie consegnatevi, e scegliere un’altro dei 3 canali disponibili.

Come partecipare al Silent Party alla Rotonda Diaz a Napoli

A due passi dal mare quella di sabato 14 aprile 2018 sarà di sicuro una notte da non perdere. Si ballerà all’aperto con tantissima altra gente con la musica che è solo in cuffia.  Ed anche Sabato 14 Aprile dalle 21.00 alle 00.30 ci saranno tre line up con tre canali musicali diversi: Canale Blu, Canale Rosso e Canale Verde. Per partecipare se prenotate prima pagherete 8 euro inviando un messaggio su whatsapp altrimenti nella stessa serata di sabato 14 aprile si pagherà 10 euro dopo le 21.30, ma si rischia di non trovare posto perché le cuffie sono limitate.

Per prenotazioni con pagamento di 8 euro si dovrà inviare un Whatsapp (No messaggi) al  345.8932478 scrivendo il Nome Cognome Silent Napoli. La prenotazione è individuale e ognuno dovrà inviare il proprio whatsapp. Sabato 14 aprile 2018 alle 20 ci sarà l’inizio della CONSEGNA CUFFIE. Arrivando entro le 21.30 si avrà la cuffia al noleggio ridotto di 8 euro: attenzione perché bisognerà avere un documento d’identità in corso di validità tipo Patente, Carta d’identità, Passaporto. Dopo le 21.30 e per tutti coloro che non riservano la cuffia il noleggio sarà intero al costo di 10 euro.

Tutte le informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione sulla pagina facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend