Ritorna Napoli Motorexperience 2018, il grande evento dedicato agli amanti dei motori auto e moto, anche quest’anno, nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare dall’11 al 13 maggio 2018. Tre giorni in cui potremo vedere esposizioni di belle auto e moto di tutti i tipi ma anche tanti show e divertimento per i visitatori. Alla Mostra d’Oltremare di Napoli troveremo favolose supercar e grandi auto e poi moto sportive e da competizione ma anche quelle di serie, vintage, artigianali e anche 4×4, ecologiche ed elettriche.
Ma Napoli Motorexperience 2018 è anche e soprattutto una grande occasione di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le loro famiglie. Ben 47.000 visitatori e quets’anno si pensa di superarli con tanti eventi e con il pilota ufficiale Ferrari, Giancarlo Fisichella, impegnato nel WEC, Campionato del Mondo Endurance che sarà presente alla manifestazione. Nella mostra anche grandi spazi per l’abbigliamento, gli accessori e i ricambi anche vintage e presenze dei più vari e disparati mezzi in dotazione alle istituzioni quali Carabinieri, Polizia, Esercito, Aeronautica, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Per i visitatori anche spericolati show con stuntman professionisti e la possilità per il pubblico di scendere in pista seduti vicino a piloti professionisti. Spazio anche ai bambini con una mini pista di go kart tutta per loro. I biglietti si possono acquistare direttamente presso la Biglietteria della Mostra d’Oltremare .
L’evento si terrà dal 11 al 13 Maggio 2018 con i seguenti orari:
- Venerdì 11 Maggio: 10:30 – 19:30
- Sabato 12 Maggio: 10:30 – 19:30
- Domenica 13 Maggio: 10:30 – 19:30
I cani e gli animali di piccola taglia potranno partecipare purché al guinzaglio. I ragazzi minori di 12 anni entrano gratuitamente. Maggiori informazioni info@motorexperience.it