MotorExperience 2018 a Napoli: Grandi Auto e Moto alla Mostra d’Oltremare

MotorExperience-2018-a-Napoli-Grandi-Auto-e-Moto-alla-Mostra-d’Oltremare-1.jpg

 

Ritorna Napoli Motorexperience 2018, il grande evento dedicato agli amanti dei motori auto e moto, anche quest’anno, nei grandi spazi della Mostra d’Oltremare dall’11 al 13 maggio 2018. Tre giorni in cui potremo vedere esposizioni di belle auto e moto di tutti i tipi ma anche tanti show e divertimento per i visitatori. Alla Mostra d’Oltremare di Napoli troveremo favolose supercar e grandi auto e poi moto sportive e da competizione ma anche quelle di serie, vintage, artigianali e anche 4×4, ecologiche ed elettriche.

Ma Napoli Motorexperience 2018 è anche e soprattutto una grande occasione di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le loro famiglie. Ben 47.000 visitatori e quets’anno si pensa di superarli con tanti eventi e con il pilota ufficiale Ferrari, Giancarlo Fisichella, impegnato nel WEC, Campionato del Mondo Endurance che sarà presente alla manifestazione. Nella mostra anche grandi spazi per l’abbigliamento, gli accessori e i ricambi anche vintage e presenze dei più vari e disparati mezzi in dotazione alle istituzioni quali Carabinieri, Polizia, Esercito, Aeronautica, Vigili del Fuoco e Polizia Locale. Per i visitatori anche spericolati show con stuntman professionisti e la possilità per il pubblico di scendere in pista seduti vicino a piloti professionisti. Spazio anche ai bambini con una mini pista di go kart tutta per loro. I biglietti si possono acquistare direttamente presso la Biglietteria della Mostra d’Oltremare .

L’evento si terrà dal 11 al 13 Maggio 2018 con i seguenti orari:

  • Venerdì 11 Maggio: 10:30 – 19:30
  • Sabato 12 Maggio: 10:30 – 19:30
  • Domenica 13 Maggio: 10:30 – 19:30

I cani e gli animali di piccola taglia potranno partecipare purché al guinzaglio. I ragazzi minori di 12 anni entrano gratuitamente. Maggiori informazioni info@motorexperience.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend