Via Crucis a Ravello in costume per le stradine del Borgo con 300 figuranti

Via-Crucis-a-Ravello-in-costume-per-le-stradine-del-Borgo-con-300-figuranti.jpg

 

Una domenica delle Palme da non perdere a Ravello domenica 25 marzo 2018. Dalle ore 20.00 per le antiche stradine del borgo si terrà una suggestiva e bellissima Via Crucis in costume d’epoca che coinvolgerà oltre 300 figuranti e 40 attori. Ben quattordici stazioni scandite, una dopo l’altra tra la folla che seguirà composta la particolare via Crucis, con l’oscurità della sera rischiarata dalle torce che segnano il percorso il tutto in silenzio irreale fino all’ultima tappa del percorso che è la Chiesa di Santa Maria a Gradillo.

Tutti gli angoli più incantevoli e panoramici del paese diventeranno palcoscenico per un evento suggestivo promosso dal Comune di Ravello con collaborazione delle associazioni e dei cittadini.

Infatti sono tantissimi i cittadini di Ravello che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento, dai falegnami ai fabbri, alle sarte per una manifestazione che si tramanda di generazione in generazione e che coinvolge tutti i cittadini e i tantissimi turisti che da anni accorrono per vederla. L’evento è organizzato dall’Associazione Ravello in Scena.

Maggiori informazioni Via crucis Ravello 2018 

scroll to top
Send this to a friend