Chocolate Days, Festa del Cioccolato sul Lungomare di Salerno

Festa-del-Cioccolato-nel-Castello-medioevale-di-Limatola-BN-1.jpg

 

Aggiornamento – A causa del peggioramento delle condizioni meteo gli organizzatori dell’evento in programma sul lungomare salernitano, hanno deciso di far slittare la quarta edizione di “Chocolate Days al 23-25 marzo 2018. 

Sul Lungomare di Salerno dal 16 al 18 marzo 2018 si terrà Chocolate Days la Festa del buon Cioccolato Artigianale. Organizzata dalla Unione degli artigiani e delle piccole imprese della provincia di Salerno (Claai) questa IV edizione della Festa del Cioccolato Artigianale porterà sul lungomare salernitano tanti Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia con le loro gustose specialità ed eccellenze di cioccolato.

Tante ottime aziende artigianali del settore cioccolato che si riuniranno sul Lungomare di Salerno dal 16 al 18 marzo 2018 per questa IV edizione di Chocolate Days. Molti stand con tante novità che i migliori Maestri Cioccolatieri provenienti da tutta Italia porteranno a Salerno assieme alle  loro creazioni artigianali.

Il concorso “Sua Maesta’ l’Uovo di Cioccolato 2018 e gli altri eventi

Da non perdere il concorso “Sua Maesta’ l’Uovo di Cioccolato 2018” a cui tutti i visitatori potranno partecipare votando la migliore decorazione e poi anche l’altro concorso sulle Creme Spalmabili Nocciola. Ci saranno poi tanti altri appuntamenti con la Cioccoterapia Viso, la Buona Merenda , Cooking Fantasy, BaBy Chocolab e tanta animazione per i piccoli. Non mancheranno anche incontri sulla preparazione e creazione di torte al cioccolato, anche  sacher, o altri sul cioccolato in cucina con i migliori piatti al cioccolato. Tre giorni di buon cioccolato con tanti ottimi prodotti artigianali che renderanno il lungomare di Salerno un vero Lungomare di dolcezze.

Chocolate Days a Salerno: prezzi, orari e date

  • Quando: Dal 16 al 18 marzo 2018  nuova data 23-25 marzo 2018
  • Orari:dalle 10 alle 22
  • Dove: Lungomare di Salerno
  • Prezzo biglietto: ingresso libero nell’area fiera
  • Contatti e informazioni: numero verde Claai 800 97 33 07
  • Evento facebook

scroll to top
Send this to a friend