Wanted, un’altra storia: Zucchero in concerto ad Eboli

Wanted-un’altra-storia-Zucchero-in-concerto-ad-Eboli.jpg

 

Giovedì 8 marzo 2018 si terrà ad Eboli al Palasele un grande concerto dal vivo di Zucchero che torna live in Italia con “Wanted – Italian Tour 2018” il tour nei palasport delle principali città italiane. Ben 1 milione di spettatori per Zucchero per il Black Cat World Tour il grande live tour che ha visto in tutto il mondo ben 137 concerti in 5 continenti e poi il record dei 22 show all’Arena di Verona in 12 mesi. Sempre grandi numeri e grande musica per Zucchero che torna dal vivo Italia nel 2018 con “Wanted – italian tour 2018”.

Zucchero “Sugar” Fornaciari ci presenterà “Wanted “ che è un grande live che celebra oltre 30 anni di musica di Zucchero, un tour eccezionale che presenta il meglio della bella musica di Zucchero. Il tour parte il 26 febbraio da Padova, dall’Arena Spettacoli Padova Fiere e dopo Torino, Assago (Mi), Firenze, Pesaro, e Roma, tocca la prima tappa al sud l’8 marzo ad Eboli (Sa) al PalaSele alle ore 21:00

30 anni di musica per Zucchero Fornaciari

30 anni di grande musica per Zucchero Fornaciari, tra i maggiori interpreti del blues in Italia. Zucchero, che si chiama in realtà Adelmo Fornaciari ha venduto oltre 60 milioni di dischi, di cui 8 milioni con l’album “Oro, incenso & birra”. Ma anche tanti altri record specialmente con i concerti: infatti è stato il primo artista occidentale che si è esibito in Russia, al Cremlino, dopo la caduta del muro di Berlino, ed è anche l’unico musicista italiano che ha partecipato al Festival di Woodstock nel 1994 ed al Freddie Mercury Tribute nel 1992.

Per ricordare e celebrare questi primi 30 anni di musica Zucchero ha fatto uscire anche “WANTED – The Best Collection” per Universal Music un grande disco celebrativo disponibile in due versioni standard e deluxe. La raccolta contiene anche dei singoli inediti tra cui “Un’altra storia”, scritto da Zucchero insieme a Max Marcolini che troverete di seguito. Prezzi del concerto del giorno 8 marzo 2018 da 60 a 85 euro + prev.

scroll to top
Send this to a friend