Buatta In Love: le dolci creme in vasetto per San Valentino

buatta-gelatosita.jpg

San Valentino? Stai pensando a cosa regalare al tuo partner o alla persona speciale? L’idea per quest’anno arriva da Gelatosità con la “BUATTA in LOVE“. Gelatosità Gelaterie Artigianali, vincitrice del Gelato Festival 2015 di Napoli e premio giuria Popolare nonché nella guida del Gambero Rosso delle migliori gelaterie d’Italia nel 2017 e 2018.

Idea semplice che piace viste le numerose richieste! Le vulcaniche menti di Gelatosità (Marcella, Oreste e il buon amico Carlo co-fondatore di Napoli Food Porn) pochi giorni fa durante un incontro partoriscono l’idea. Si ma qual è questa idea? Piccoli vasetti di creme spalmabili ai gusti Kinder Bueno, Oreo, Bounty, Pistacchio, Mars inseriti dentro barattoli di vetro, insomma tutti contenitori utili che restano e non la solita scatola..

Il problema poi era trovare il nome giusto. Aspetto di non poco conto, ce l’insegna il film “Founder” nella vera storia del Mc Donald’s. Non si riusciva a trovare quello giusto fino a quando Carlo esclama “eccolo!!! BUATTA IN LOVE”. È lui, è quello giusto! Nelle riunioni creative si va a ruota libera eh!

Non finisce qui, c’è del romantico, infatti nella scheda on line (clicca qui) è possibile fare la prenotazione (disponibilità limitate, eh!) e scrivere un messaggio personalizzato da dedicare alla persona speciale che riceverà la Buatta in regalo. Gelatosità a sua volta inserirà il messaggio al suo interno. Il tutto addobbato in tema San Valentino! Inoltre, utile da sapere è che puoi prenotare ora, ritirare nella sede e nel giorno che preferisci. Non Male, puoi pagare anche al ritiro…

Le fasce di prezzo sono:

  • euro 44,50 con 38 cremosini
  • euro 18,50 con 14 cremosini
  • euro 9,50 con 6 cremosini

Ogni anno il Team di Gelatosità sforna idee semplici e per tutte le tasche. Li aspettiamo con una nuova creazione a Pasqua!

Sedi: Napoli via Mario Fiore 2 Vomero e via Materdei 63 di fronte la pizzeria Starita. Acerra (NA) via Armando Diaz 7

Contatti: tel 081.19574347, chat (qui)

scroll to top
Send this to a friend