Cena di San Valentino 2018 da Mazz e Panell a Napoli

San-Valentino-2018-Mazz-e-Panell.jpg

 

Ci sono luoghi dove la qualità del cibo e il mangiar bene ripaga un po di strada in più da fare per arrivarci. Uno di questi è Mazz e Panell il bellissimo locale che Patrizio di Biase ha aperto a Marano di Napoli e dove propone non solo squisite pizze e fritti ma anche cucina tradizionale partenopea. E parliamo proprio di quella cucina fatta di profumi e sapori di una volta che, per mancanza di tempo, non riusciamo più a replicare nelle nostre case. A tutto ciò dobbiamo aggiungere anche il bel locale realizzato con cura, dove trascorrere una piacevole serata, un luogo ideale per mangiare e stare bene in compagnia delle persone care o con i propri amici.

E quale occasione migliore per andare da Mazz e Panell se non la sera di San Valentino per una cena romantica all’insegna della buona cucina o di qualche squisita pizza? Per San Valentino potete infatti scegliere come passare una bella serata per una cena romantica e di qualità prenotando solo il tavolo: e se siete indecisi tra una pizza o il ristorante state tranquilli che ci sono entrambe le opzioni. Mercoledì 14 febbraio 2018 ci infatti saranno due possibilità, squisite e convenienti, da Mazz e Panell: Patrizio De Biase ha infatti organizzato entrambi i menù e voi dovrete solo scegliere quale preferite.

Menù cucina – 50 euro a coppia – inizio ore 20:00

  • Antipasto di 6 portate misto mare e terra
  • Paccheri con la Pescatrice
  • Assaggio tagliatelle ai funghi porcini
  • Tris di carne o frittura di calamari
  • Acqua-vino-frutta-dolce

Menù pizza – 30 euro a coppia – inizio ore 20:00

  • Fritto con Bruschetta
  • Pizza a scelta
  • Bibita 0,33 cl
  • Dolce

 

Per la cena di San Valentino la prenotazione è obbligatoria al numero 081 742 7932 dove potrete anche chiedere tutte le informazioni. Mazz e Panell è in Via Giordano Bruno 7-11, vicino a via San Rocco a Marano di Napoli

Da Mazz e Panell potrete anche incontrare Tony Castellone il “piccolo grande” pizzaiolo che ha un grande sogno: diventare il più grande pizzaiolo di Napoli. E ci sono tutti i presupposti. Basta vedere il video !!!

Maggiori informazioni Pagina Facebook

 

scroll to top
Send this to a friend