Carnevale 2018 con Delitto a Villa Domi a Napoli

Cena-sotto-le-Stelle-a-Villa-Domi-Gratis-per-5-coppie.jpg

 

Un altro bell’evento a Villa Domi stavolta per Carnevale. Domenica 11 febbraio 2018 alle 20 il Carnevale a villa Domi è con delitto e sono tutti invitati a scoprire dietro quale maschera si nasconde l’assassino. Ma tranquilli perché a Villa Domi, una delle ville storiche di Napoli disposta in un parco panoramico su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli, ci sarà come al solito una bella e simpatica serata. Un bellissimo party di carnevale con dj set ma con “l’irruzione” degli attori del Teatro Bellini, diretti da Pino L’abbate, che ci presenteranno un divertentissimo spettacolo “L’Omicidio di Carnevale“.

Ed in più per chi partecipa potrà anche esserci un premio. Infatti chi indovinerà l’assassino vincerà un fantastico premio: una cena x due a Villa Domi. Il costume non è obbligatorio ma la mascherina si e dovrete anche munirvi di tanta voglia di divertirsi e godere di una location ed una serata fantastica. La direzione artistica della serata è affidata a Marianna Mercurio, attrice di teatro e cinema, che da anni organizza serate ed eventi vincenti. Il costo del party più l’apericena è di 25 euro per persona.e per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 081 5922233 oppure 349 4551184.

Il menù del Carnevale con delitto

Interessante anche il menù previsto per la cena che è firmata dagli chef di Villa Domi e comprende:

  • aperitivo di benvenuto 
  • antipasti della tradizione
  • lasagna
  • dessert carnevalesco

Villa Domi una dimora storica sulle colline di Napoli

Villa Domi è una delle ville storiche cittadine, una palazzina bellissima e panoramica disposta in un parco incantevole su una delle colline che dominano il Golfo di Napoli. La riconosciamo specialmente di sera quando la si vede, imponente e illuminata, nel tratto della Tangenziale tra l’Arenella e Capodimonte. Costruita nel 700  Villa La Fiorita (già Villa Domi) è un villa storica che si erge sulla collina dei Colli Aminei. In particolare la struttura sorge presso la salita dello Scudillo, in un luogo di suggestiva bellezza paesaggistica.

La villa fu voluta da una potente famiglia svizzera di mecenati e banchieri, i Meuricoffre,che fondarono la prima colonia elvetica del Regno di Napoli. La struttura è composta da due fabbricati disposti a “L”, ed è una pregevole testimonianza del gusto francese molto in voga all’epoca. Nella villa hanno soggiornato numerosi uomini illustri, da Mozart a Celeste Coltellini. In particolare, la villa ospitò anche il celebre artista e scultore Francesco Jerace il quale, con le sue opere, impreziosì i grandi saloni e i giardini. La villa è circondata da un grande parco con statue, vasche, panche ed altri elementi architettonici, ed è caratterizzata anche da una flora di particolare rilevanza botanica. Oggi, in questa splendida Villa, vengono svolti ricevimenti di grande prestigio,

Cena con delitto: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 11 febbraio 2018 alle 20
  • Dove: Taverna di Villa Domi Salita Scudillo Colli Aminei Napoli
  • Prezzo biglietto:  cena con delitto 25 euro a persona
  • Contatti e informazioni:  prenotazione obbligatoria al numero. 081 5922233 oppure 349 4551184
  • Maggiori informazioni – evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend