Concerto spettacolo di Lina Sastri al Teatro Diana di Napoli

Concerto-spettacolo-di-Lina-Sastri-al-Teatro-Diana-di-Napoli.jpg

 

Da mercoledì 24 Gennaio a domenica 4 Febbraio  2018 al Teatro Diana del Vomero si terrà “Appunti di viaggio. Biografia in musica” un bel concerto Spettacolo di Lina Sastri da non perdere. Appunti di viaggio è stato scritto ed è diretto da Lina Sastri e ci racconta la sua grande vita artistica tra brani musicali e teatrali eseguiti dal vivo. Sulla scena solo lei, la brava Lina Sastri, ed una scultura di Pulcinella, creazione del maestro Alessandro Kokocinski, con tante proiezioni e immagini della sua lunga carriera di artista e tanta buona musica dal vivo. Tanti racconti di una vita vissuta “musicalmente e artisticamente” alla grande  con incontri indimenticabili con i grandi artisti da Eduardo de Filippo a Roberto De Simone, da Patroni Griffi  a Armando Pugliese, e poi con registi come Giuseppe Tornatore, Nanni Moretti, Nanni Loy, Carlo Lizzani, Woody Allen.

FDM2058863

Una grande vita artistica quella di Lina Sastri presentata sul palcoscenico del Teatro Diana di Napoli assieme a bravi musicisti quali sono Filippo D’Allio alla chitarra, Gennaro Desiderio al violino, Gianni Minale ai fiati, Salvatore Minale alle percussioni, Salvatore Piedepalumbo alla fisarmonica e tastiere e Luigi Sigillo al contrabbasso.Tra i grandi brani musicali che Lina Sastri proporrà ci sono  “Madonna de lu Carmine” scritta da Roberto De Simone per lo spettacolo Masaniello, la “Taranta del Gargano”, “Canzone Appassionata”, a “Bammenella”, e poi “Assaje”, scritta per Lina da Pino Daniele per il film Mi manda Picone e tanti altri  come “Tammurriata nera” e una struggente “Amara terra mia” di Domenico Modugno. Una grande carriera artistica attraverso grandi classici napoletani e tanti altri bellissimi altri brani che hanno fatto di Lina Sastri una grande artista amata e seguita dal pubblico. “Appunti di viaggio. Biografia in musica” sarà un concerto Spettacolo mai uguale a se stesso e che ogni sera ci riserverà piccole e grandi sorprese in un dialogo sincero e appassionato con il pubblico perché Lina Sastri è un’artista sincera che ad ogni rappresentazione darà, con la sua grande passione, il meglio di se al pubblico che la segue. Da non perdere.

Appunti di viaggio. Biografia in musica: prezzi, orari e date

  • Quando: . Dal 24 gennaio al 4 Febbraio 2018
  • Dove: Teatro Diana Via Luca Giordano , 64 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 17 a 35 euro
  • Contatti e informazioni:   Tel: 081 556 7527

 

I migliori eventi e storie di Napoli nella tua mail!

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, visita la Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top