Max Pezzali, Nek e Francesco Renga in Concerto al Teatro Palapartenope di Napoli

Max-Pezzali-Nek-e-Francesco-Renga-in-concerto-al-Teatro-Palapartenope-di-Napoli.jpg

 

AGGIORNAMENTO 30/1 – Il Concerto di Max Pezzali, Nek Official e Francesco Renga previsto giovedì 1 febbraio 2018 al Complesso Palapartenope di Napoli verrà rimandato a MARTEDI’ 3 APRILE 2018 per motivi tecnico-organizzativi. I biglietti restano validi per la nuova data. Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 9 febbraio 2018.

—————————————————————————————————–

Grande serata giovedì 1 febbraio 2018 a Napoli al Palapartenope per il concerto dal vivo di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che è stato chiamato NEK MAX RENGA, il tour“. Un grande tour di Max Pezzali con due nuovi compagni di viaggio, Nek e Francesco Renga: i tre insieme hanno anche girato il video promo del brano “Duri da battere” la cui regia è affidata addirittura ai Manetti Bros. I registi romani, fratelli e autori di ottimi film come Song’e Napule, o il recente Ammore e malavita e di serie televisive di successo come L’ispettore Coliandro, Crimini e alcune di Rex.

Il concerto sarà realmente un bell’evento, da non perdere con Max Pezzali, ‘ex leader degli 883, che ha deciso di fare questo grande tour per i palasport italiani  assieme a Nek e Francesco Renga, due altre grandi voci della musica italiana.  Grandi artisti che si presentano per la prima volta assieme dopo anni di successi da singoli: infatti Max Pezzali ha venduto negli anni oltre 7 milioni di dischi, Nek é l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno e Francesco Renga ha una carriera in cui ha suonato in oltre 1850 concerti, e in questo tour saranno assieme per una grande serata di buona musica.

Risultati immagini per nek max pezzali renga

Si inizia il 18 gennaio 2018 al Pala Arrex di Jesolo (Venezia) con questo concerto a tre “grandivoci che si alterneranno sul palco del Palapartenope di Napoli. Sembra che si aprirà con “Come Mai” degli 883 di Max Pezzali , grande brano che scalderà il pubblico e poi via con “Il mio giorno più bello del mondo” di Francesco Renga  del 2014 e “Gli anni” di Max Pezzali del 1995 e poi alla grande con “Fatti avanti amore” di Nek del 2015. Il concerto continuerà con tanti bellissimi brani di questi tre big della musica, singolarmente o assieme,  in un tour da non perdere. Sul palco assieme ai tre cantanti una grande band di nove elementi che li accompagnerà nel tour nei palasport. Se qualcuno lo preferisce mercoledi’ 31 gennaio saranno in concerto al Palasele di Eboli con prezzi simili.

NEK MAX RENGA, il tour: prezzi, orari e date

  • Quando: giovedì 1 febbraio 2018 ore 21
  • Dove: Teatro Tenda Palapartenope via Barbagallo Fuorigrotta Napoli
  • Prezzo biglietto: parterre gold € 70.00 /tribuna numerata € 60.00 / parterre in piedi e 38.00
  • Contatti e informazioni: Maggiori informazioni

video di “Duri Da Battere”

scroll to top
Send this to a friend