Un Nuovo Locale di Scaturchio a Piazza Amedeo a Napoli

Scaturchio-apre-nella-Certosa-di-San-Martino.jpg

 

Per il Natale 2017 una nuova sede di Scaturchio ha aperto nel cuore elegante di Napoli in Piazza Amedeo. A 112 anni dall’apertura dei primi locali a piazza San Domenico Maggiore, oggi sede storica di Scaturchio, c’è un nuovo bel locale di pasticceria-caffetteria a piazza Amedeo che si aggiunge ai 3 locali già presenti in città di Piazza San Domenico Maggiore, 19. Opera Cafè nel Teatro San Carlo e Via Luca Giordano.La nota e storica pasticceria partenopea conserva, orgogliosamente e da sempre, un unico laboratorio a Napoli in piazza San Domenico Maggiore, dove si producono le tante bontà che vengono poi distribuite in città e spedite in tutta Italia e nel mondo.

La pasticceria ha aperto nei locali che erano del bar Amadeus che tempo fa ha chiuso i battenti, e già è piena di tante bontà tra cui i classici “ministeriali”, i baba e le cornucopia di struffoli. Nel nuovo locale troveremo anche un gustosissimo babà caldo, che verrà preparato al momento assieme a tanti altri “dolci espresso”. Il nuovo locale di Piazza Amedeo si ispira allo stile “retrò” della sede storica ed è stato progettato dall’architetto Giuliano Andrea Dell’Uva, con grandi vetrate esterne e maioliche disegnate ad hoc.

Maggiori informazioni

I migliori eventi e storie di Napoli nella tua mail!

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, visita la Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top