Saldi Invernali 2018 a Napoli e in Campania

Saldi-estivi-2016-a-Napoli-e-in-Campania.jpg

 

Da venerdì 5 gennaio 2018 partiranno ufficialmente i saldi invernali anche per Napoli e la Campania che si concluderanno per la nostra regione il 2 aprile 2018. Giusto per conoscenza i saldi partiranno martedì 2 gennaio 2018 in Basilicata ed il 3 in  Valle d’Aosta. Poi Il 5 gennaio inizieranno in Campania ed in tutte le altre regioni italiane ad eccezione della Sicilia in cui inizieranno il 6 gennaio. Le date di fine promozione variano da Regione a Regione e la Campania, con il 2 aprile, sarà tra le ultime a far concludere le occasioni invernali.

Per la verità in questi giorni a Napoli si assiste già ad alcune anticipazioni dove però, non compare la parola Saldi, che dovrà essere indicata solo dal giorno 5 gennaio. Abbiamo visto in giro negozi che esponevano grandi cartelli con percentuali senza indicare nulla, o utilizzare la formula del “black days” che viene dal Venerdì nero di poco fa, o, addirittura coprire la S di saldi sulla vetrina lasciando solo “aldi”. Comunque ben vengano iniziative che presentano buona merce ad un prezzo “calmierato” rispetto al prezzo “natalizio”. Ricordiamo infine che il cartellino con il prezzo deve indicare sia il prezzo originale sia quello di vendita con i saldi e la percentuale di sconto applicata.

I migliori eventi e storie di Napoli nella tua mail!

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, visita la Privacy Policy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top