Silent Party in Piazza Municipio a Napoli: si balla sotto le stelle con la musica in cuffia

Silent-Party-in-Piazza-Plebiscito-a-Napoli-si-ballerà-sotto-le-stelle-con-la-musica-in-cuffia.jpg

 

Ritorna a Napoli il Silent Party, le grandi serate per ballare tutti assieme con la musica in cuffia. Anche stavolta un “fiume” di musica inonderà Piazza Municipio a Napoli sabato 9 dicembre 2017 dalle 21 in poi ma sarà una musica silenziosa per i più e scatenata solo per chi ha le cuffie. Il Silent Party ritorna così a Piazza Municipo dove farà impazzire migliaia di napoletani.

Tanta buona musica in cuffia per ballare e scatenarsi assieme ai tanti di partecipanti ma niente musica in piazza, solo piccole urla di gioia, di chi canta appresso alla musica che sarà solo in cuffia. Come sempre sul palco ci saranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno di loro proporrà un genere diverso. L’impianto audio del palco sarà spento, ma tutti coloro che hanno una cuffia potranno selezionare semplicemente uno dei 3 canali musicale disponibili.

Il Silent Party nel cuore di Napoli

Sempre 3 linee musicali con tre DJ diversi e pochi euro per le cuffie: e se ci andate vestiti da Babbo o Babba Natale ci sarà anche un ulteriore sconto sul noleggio della cuffia solo per chi ha riservato. La serata prevede alle ore 19.30 l’Inizio della Consegna Cuffie e alle ore 21 l’Inizio del Silent Party. La Line-Up prevede sempre tre canali Blue Channel, Green Channel e Red Channel ma potrete cambiare tipo di musica quando volete.

Il noleggio delle cuffie costa 8 euro se prenotato prima tramite whatsapp o, 10 euro sul posto ma è meglio prenotarsi perché si prevede tantissima gente e le cuffie sono limitate. Tutte le informazioni per la festa di Sabato 9 dicembre 2017 in Piazza Municipio sull’evento facebook

scroll to top
Send this to a friend