Napoli Christmas Festival 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Napoli-Christmas-Festival-2017-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli.jpg

 

Aggiornamento: Cambio di orari e giorni di apertura – Lunedì – Mercoledì CHIUSURA / Giovedì – Venerdì 15.00 – 21.00 / Sabato – Domenica 11.00 – 24.00 – verificare su pagina ufficiale alla fine del post

Dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 si terrà nella Mostra d’Oltremare di Napoli il Napoli Christmas Festival una grande manifestazione con giostre e mercatini natalizi che si svolgerà in collaborazione con la New Edenlandia, la società che sta ristrutturando il vecchio parco giochi napoletano.

E sarà la prima volta per la Mostra D’oltremare ed Edenlandia che lavoreranno assieme per un unico grande evento natalizio. Il Napoli Christmas Festival porterà in città ben 37 giorni di musica, giostre,  parate, mercatini natalizi, buon cibo e street food e poi tanti  eventi e spettacoli per tutte l’età in modo che non dovremo spostarci altrove per rivivere l’atmosfera nataliza nei vari mercatini ed eventi natalizi, anche molto belli, che si tengono durante le feste natalizie in Campania.

Il Napoli Christmas Festival

Ma vediamo il Napoli Christmas Festival dal 2 Dicembre al 7 Gennaio cosa ci offrirà: Il biglietto di ingresso costerà per tutti 5 euro e nel prezzo sarà compreso anche un giro gratuito su una delle attrazioni di Edenlandia  che saranno utilizzate per il Villaggio di Natale nell’area della Mostra.
L’evento si terrà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 22:00, e il sabato, domenica e i festivi dalle 10:00 alle 24:00 nell’Area della Mostra d’Oltremare e non sarà il solito villaggio di Natale, ma, secondo gli organizzatori, qualcosa di diverso e divertente. Ci saranno le giostre di Edenlandia e poi i mercatini natalizi ma anche eventi ogni giorno con spettacoli per grandi e piccoli e poi arre per il food, dj set bar, luci d’artista e tantissimo altro. Insomma un grande Christmas Festival che si svolgerà nel polo fieristico di Fuorigrotta facilmente raggiungibile con metro, bus, strade veloci e Tangenziale e dotato di tanti parcheggi.

Edenlandia dovrebbe riaprire a Carnevale

Ci sembra corretto anche dirvi che, assieme alle prime notizie del Napoli Christmas Festival, ne è stata resa nota anche un’altra: la Nuova Edenlandia, dovrebbe riaprire per Carnevale. Sembra che sia tutto abbastanza pronto e che manchino solo alcune autorizzazioni. E’ una notizia che ci fa molto piacere ma poiché più volte sono state annunciate date poi non rispettate per vari motivi, ve la anticipiamo sperando che a breve ci sia un annuncio ufficiale.

Maggiori informazioni

 

scroll to top
Send this to a friend