Il Piccolo Regno Incantato: il mondo delle fiabe a San Domenico Maggiore a Napoli

Il-Piccolo-Regno-Incantato-il-mondo-delle-fiabe-a-San-Domenico-Maggiore-a-Napoli-1.jpg

 

Da venerdì 24 novembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018 a Napoli, nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, arriva “Il Piccolo Regno Incantato”, un evento particolare, quasi magico, per grandi e piccini. A San Domenico troveremo tanti personaggi delle Fiabe che prenderanno vita e ci condurranno loro fiabe attraverso un percorso magico. Infatti i visitatori saranno accompagnati dai personaggi delle fiabe in un suggestivo percorso che verrà allestito all’interno del complesso di San Domenico Maggiore.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e sMS

Assieme a Biancaneve, Cenerentola , Mary Poppins, Peter Pan, Pinocchio e a tanti altri personaggi delle favole esploreremo per circa un’ora i luoghi incantati delle fiabe, in un percorso che coinvolgerà i piccoli ed anche i più grandi. E, alla fine, se vi è piaciuto tanto e lo vorrete rifare potete farvi un selfie che vi darà la possibilità di ritornare successivamente pagando la metà.

Il Piccolo Regno Incantato: una passeggiata nelle fiabe

L'immagine può contenere: tabella e spazio al chiuso

“Il piccolo regno incantato” è un grande spettacolo tutto dedicato alla fiaba, che è stato organizzato da Volare Srl, in collaborazione con il Comune di Napoli e sarà a Napoli per il periodo Natalizio dopo un grande successo riscosso a Montecatini Terme con oltre 50.000 visitatori. Ben 21 attori accompagneranno il pubblico in uno spettacolo itinerante che si svolge attraverso 15 scene tematiche allestite in un grande spazio di 600 metri quadrati. Una passeggiata dentro “il mondo delle favole” in compagnia dei personaggi che tutti noi, piccoli e grandi, conosciamo e amiamo.

Il piccolo regno incantato: prezzi, orari e date

  • Quando:  Da venerdì 24 novembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018
  • Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, Napoli
  • Orari: dalle ore 9.30/10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.00, Previsti giorni di chiusura. consulta l’orario giornaliero 
  • Prezzo biglietto: al Botteghino adulti 12/bambini 10 – in prevendita Adulti: € 13,20, Ridotto: € 11,20 (dai 3 agli 11 anni), 0/24 mesi: Gratis
  • Contatti e informazioni:  081 7617904 (lunedì – venerdì orari di ufficio)
  • Sito ufficiale dell’evento
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend