Fiera del Baratto e dell’Usato 2017 a Napoli

Fiera-del-Baratto-e-dell’Usato-2017-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli.jpg

 

Nei giorni 25 e 26 novembre 2017, dalle 10 alle 20.30 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà il consueto appuntamento autunnale con la Fiera del Baratto e dell’Usato. La fiera è sempre un evento molto atteso in città e, quest’anno, si ripresenta per la sua 43 ^ edizione, vantando una media di 25 mila visitatori annui. La Fiera del Baratto e dell’Usato di Napoli è un evento unico, che fa incontrare le persone in un contesto che va al di là dello shopping frenetico e consumistico, e che permette a chi vi partecipa di incontrarsi e confrontarsi, di apprendere e conoscere fra tanti amici e gente che ha la stessa passione.

Come sempre alla Fiera del Baratto e dell’Usato ci saranno tanti espositori, tra privati cittadini e tanti professionisti, che proporranno prodotti artigiani, piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo, vestiti, macchine fotografiche e tante altre cose interessanti. Tanti visitatori si recheranno anche quest’anno alla Mostra d’oltremare per questa grande festa che presenta, anche in questa edizione le categorie di piccolo antiquariatomodernariatoartigianato manufattocollezionismo e di tutto di più e poi tante altre cose interessanti.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone sedute

Sempre valida e vincente la filosofia di Bidonville, che organizza da anni la fiera: riutilizzare oggetti che tenete in cantina o in soffitta e barattare le cose usate o proporre manufatti artigianali  in piena libertà e senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza. Tutti infatti spendendo pochissimo ed in assoluta  sicurezza  all’interno di strutture della Mostra d’Oltremare  potranno riciclare i loro oggetti che potranno “vivere una nuova vita”. Un meccanismo virtuoso ed economico che rimette in circolo i nostri vecchi oggetti e consente di guadagnarci anche qualcosa. Ma se volete solo curiosare la “Fiera del Baratto e dell’Usato” è  l’appuntamento che fa per voi.

Fiera del Baratto e dell’Usato: prezzi, orari e date

  • Quando: 25 e 26 novembre 2017, dalle 10 alle 20.30
  • Dove: Mostra d’Oltremare ingresso viale Kennedy 54, Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso 5 euro – I bambini under 12 e gli adulti over 70 non pagano-acquistabile solo presso le biglietterie della mostra d’oltremare di Viale Kennedy e P.zzale Tecchio
  • Contatti e informazioni: evento facebook

scroll to top
Send this to a friend