Luci d’artista 2017 nel Borgo antico di San Lorenzello

luci-d-artista-a-san-lorenzello-bn-natale-2015.jpg

 

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, lo splendido borgo antico di San Lorenzello rassomiglierà ancora ad un grande presepio. San Lorenzello è in provincia di Benevento ed è un piccolo paesino alle falde dei monti del Massiccio del Matese e per due mesi, dal 19 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, il bellissimo paesino medioevale sarà illuminato dalle Luci d’artista che faranno risplendere le eccellenze campane del borgo beneventano.

Risultati immagini per san lorenzello napoli da vivere

Nei due mesi della festa, infatti, le tante botteghe dei Maestri ceramisti, i vicoli lastricati e le case e tutti gli angoli del caratteristico centro storico ospiteranno la magia del Natale con tante luci, sapori e odori, melodie natalizie, mercatini, addobbi dei residenti, ceramiche e taralli in ogni dove. Piazza Padre Pio si trasformerà in un Giardino Incantato, dedicato ai bambini e saranno due mesi in cui si ritroverà un’atmosfera unica creata in secoli di storia e in cui si potranno ammirare tesori unici al mondo.

Risultati immagini per san lorenzello napoli da vivere

A breve sarà reso noto il programma di dettaglio delle varie manifestazioni che si terranno in questo periodo.

Arrivare a San Lorenzello da Napoli è semplice: dopo l’Autostrada A1 uscire a Caserta sud, e continuare sulla statale Fondo Valle Isclero con uscita a Telese. Poi proseguire sulla Statale 372 fino all’uscita San Lorenzello – Cerreto Sannita. – Maggiori informazioni 

Luci d’artista a San Lorenzello: maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend