Creattiva 2017 alla Mostra d’Oltremare, la Fiera Nazionale delle Arti Manuali

Creattiva-2015-Fiera-delle-arti-manuali-alla-Mostra-d’Oltremare-di-Napoli.jpg

 

Dal 10 al 12 novembre 2017 alla Mostra d’Oltremare di Napoli ritorna Creattiva la grande fiera nazionale dedicata alle arti manuali e creative. Un grande evento per tutti ma principalmente per chi vuole mettere in gioco la sua bravura e creatività e per chi non si accontenta del prodotto finito. Nei tre giorni della fiera si terranno tanti corsi, laboratori e dimostrazioni che saranno gestiti direttamente dai singoli espositori, veri esperti delle problematiche che presenteranno.

Risultati immagini per creattiva napoli 2017

A Creattiva troverete di tutto e per tutti i gusti, da pezzi particolari, ai dipinti, alle scatole decorate e poi dai pupazzi di tessuto ai gioielli ma, soprattutto, troverete la soddisfazione che si prova creando con le proprie mani. Tanti esperti organizzeranno infatti corsi per soddisfare la vostra passione e per farvi toccare con mano o proporvi prodotti per le arti creative anche direttamente dalle aziende produttrici.

Risultati immagini per creattiva napoli 2017

Creattiva infatti non è una semplice fiera ma un luogo magico dove il visitatore trova tutto ciò che serve per soddisfare la propria passione creativa: dai tessuti alle componenti per bigiotteria, dalle paste modellabili ai colori, dai filati alla carta…ma non solo!. A Creattiva infatti non ci sarà la semplice esposizione e vendita di prodotti, ma si troverà l’ambiente tipico di una fiera esperienziale che propone al visitatore decine di corsi e dimostrazioni per apprendere direttamente dai professionisti, tecniche e segreti dell’arte creativa.

Risultati immagini per creattiva napoli 2017

E sono proprio i corsi e le dimostrazioni sono il punto di forza della Fiera. Ne troverete tantissimi che vanno dagli addobbi natalizi realizzati a tissage danese a quelli su creare un ricamo con applique’   oppure su come rinnovare i tuoi mobili con il colore o quelli di approccio base al tombolo e tantissimi altri ancora. Tantissimi corsi di cui troverete il link di seguito.

Tutti i corsi di Creattiva 2017

 

Napoli Creattiva 2017: prezzi, orari e date

  • Quando: 10,11 e 12 Novembre 2017
  • Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
  • Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli.
  • Prezzo biglietto: Intero: 7,00 € Ridotto 5,00 €  
  • Contatti e informazioni Sito web Indirizzo Facebook: Fiera Creattiva

scroll to top
Send this to a friend