Mercato Europeo, Street Food da tutto il mondo a Piazza Dante a Napoli

Napoli-International-Street-Food-al-Centro-Direzionale-di-Napoli.jpg

 

Da Giovedì 19 a Domenica 22 Ottobre 2017 un appuntamento con lo street food da tutta europa in piazza Dante, nel cuore di Napoli. Per 4 giorni dalle ore 10 ci saranno nella grande piazza napoletana circa 40 espositori da tutta Europa per il più bel mercato itinerante dell’Unione Europea.

Risultati immagini per mercato europeo Napoli

Tantissimi stand di espositori che saranno a Napoli e che, per quattro giorni di fila, ci presenteranno in Piazza Dante, le specialità alimentari della propria Nazione ma anche i prodotti dell’artigianato locale. Pensate che si potranno provare e degustare i prodotti tipici di ben 16 paesi europei e cioè di Grecia, Austria, Germania, Francia, Spagna, Scozia, Belgio, Lituania, Slovenia, Polonia, Ungheria, Italia e di altri paesi europei.

Risultati immagini per mercato europeo Napoli

Tanto ottimo street food con Brezen, Paella, Pita Gyros e poi potremo provare birre della Scozia, del Belgio, della Repubblica Ceca e della Germania ma anche dolci ungheresi, come il kurtos-kalacs, o olandesi come le minicrepes. Ad allietare le serate ci saranno ospiti internazionali che si esibiranno gratuitamente per un evento unico nel suo genere, da non perdere, che ospiterà anche tanti stand di artigianato. Una simpatica “invasione” del centro di Napoli per ben quattro giorni con il più bel Mercatino itinerante d’Europa con un evento organizzato da Confesercenti ed Anva in collaborazione con le sedi locali.

Street Food a Piazza Dante: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 19 al 22 ottobre 2017
  • Orari: dalle 10:00 fino a tarda notte
  • Dove: in piazza Dante a Napoli
  • Prezzo biglietto: ingresso gratuito si paga quello che si mangia
  • Contatti e informazioni:evento facebook   
scroll to top
Send this to a friend