Sagra della Mela Annurca 2017 nella Valle di Maddaloni

Sagra-della-Mela-Annurca-2017-nella-Valle-di-Maddaloni.jpg

 

Si terrà i giorni 13, 14, 15 ottobre 2017 la XXV edizione della “Festa della Mela di Valle di Maddaloni”. Tre giorni tutti dedicati al magnifico frutto e alla ottima enogastronomia della zona ma anche alle tradizioni, alla storia ed alla cultura del comune di Valle di Maddaloni. La festa della mela si terrà nel Borgo di  Valle di Maddaloni con tanti stand che verranno disposti nel centro storico del paese e dove si troveranno tante pietanze a base della ottima Mela Annurca ma anche tante bontà locali.

Risultati immagini per mela annurca

La “Festa della Mela” sarà anche un’ottima occasione per conoscere e visitare il borgo di Valle di Maddaloni e la zona circostante con visite guidate alle chiese, percorsi naturalistici tra le bellezze della zona ed anche al bellissimo Acquedotto Carolino (Patrimonio UNESCO) che da secoli porta l’acqua alla Reggia di Caserta.

Per l’occasione sono stati previsti vari eventi per  conoscere il territorio circostante a cura del Rotaract Club Maddaloni – Valle di Suessola, in collaborazione con la Pro Loco Valle, con vari itinerari per guidare i turisti lungo le bellezze storiche, culturali e paesaggistiche che il territorio offre. Non mancheranno momenti dedicati all’intrattenimento con canti popolari, spettacoli in piazza, animazione per bambini, mostre, esibizioni ed concerti serali nelle serate di Venerdì 13, Sabato 14 e Domenica 15. La festa inizierà dalle 17 ma domenica mattina è previsto anche un raduno di auto e moto d’epoca. Una tre da non perdere tutta dedicata all’eno-gastronomia, alle tradizioni, alla storia ed alla cultura del comune di Valle di Maddaloni. Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend