Cenerentola di Prokofiev in scena al Teatro San Carlo

Cenerentola-di-Prokofiev-in-scena-al-Teatro-San-Carlo.jpg

 

Si terrà al San Carlo lunedì 18 settembre 2017 alle ore 20.30 lo splendido balletto di Cenerentola di Sergei Prokofiev programmato in origine all’Arena Flegrea. La Cenerentola era uno dei due spettacoli in cartellone all’Arena Felgrea, assieme al Barbiere di Siviglia, che dovevano segnare il ritorno all’Arena del Massimo napoletano e che sono stati cancellati dall’Arena dopo le recenti piogge.

Risultati immagini per teatro san carlo cenerentola

Comunque il ritorno del San Carlo all’Arena Flegrea, previsto per il 23 e il 24 settembre, è solo rimandato e nel frattempo il San Carlo ha allestito per il 18 settembre questa versione della Cenerentola presso la storica sede del Massimo in via San Carlo. I possessori dei biglietti per l’Arena Flegrea potranno convertire i biglietti o chiedere il rimborso per non perdere l magnifico balletto. Per il Barbiere di Siviglia è allo studio una soluzione tenendo conto della maggiore complessità che comporta un allestimento di un’opera di tale portata.

Risultati immagini per teatro san carlo cenerentola

La Cenerentola sarà sul palco del San Carlo nella stessa versione ideata per l’Arena Flegrea con l’allestimento presentato al Massimo la scorsa primavera con in scena il Corpo di Ballo del San Carlo con le coreografie di Giuseppe Picone. Lo spettacolo sarà collegato al Gran ballo di Cenerentola programmato per il 22 settembre al San Carlo che prevede una serata di gala nello storico foyer degli specchi. 

Cenerentola al San Carlo: prezzi, orari e date

  • Quando: 18 settembre 2017 ore 20,30
  • Dove:  Teatro San Carlo, Via San Carlo 98, Napoli
  • Prezzo biglietto: da 10 a 40 euro
  • Contatti e informazioni: Teatro San Carlo

 

 

scroll to top
Send this to a friend