Street Food Festival 2017 a Piazza Garibaldi

International-Street-Food-a-Piazza-Garibaldi-di-Napoli.jpg

 

Dal giorno 7 al giorno 10 settembre 2017 Piazza Garibaldi a Napoli ospiterà Street food time, un grande festival dello street food di qualità. Nella centralissima piazza napoletana per 4 giorni dalle ore 11.00 alle ore 24.00 sii terrà questo evento a carattere nazionale, che sarà per la prima volta a Napoli, dedicato al cibo di strada di qualità. 

Risultati immagini per Street food time

A “Street Food Timein piazza Garibaldi troveremo tanti truck di tutte le forme e le stazze, che giungeranno da diverse regioni d’Italia e che proporranno un po di tutto dall’aperitivo al dessert passando per primi piatti, secondi, contorni e formaggi. Nei quattro giorni della festa dalle ore 11,00 del mattino e fino a tarda notte troveremo tanti stand ospitati da camioncini vintage, carretti, apette, roulotte degli anni ’60 che proporranno tanto buon cibo di strada di qualità perché solo questo si troverà alla prima edizione napoletana di Street food time.

Risultati immagini per Street food time

Gli stand, che proporranno il cibo di strada, sono gestiti da artigiani che offriranno al pubblico la loro esperienza gastronomica unica e innovativa e di ottima qualità. Assieme alle varie proposte culinarie ci saranno anche 25 birre tutte artigianali e prodotte appositamente per l’evento “Street Food Time“. Il Festival  di “Street Food Time” è un tour che nel 2017 è stato proposto nelle più grandi città della Liguria, della Toscana, delle Marche, dell’Abruzzo, della Puglia e della Campania ed è presentato a Napoli per la prima volta. Gli stand saranno aperti dalle ore 11 ogni giorno e fino a sera ad eccezione per giovedì 7 settembre 2017, quando ci sarà l’apertura della manifestazione alle ore 19,00. L’ingresso all’area del Festival è gratuito.

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend