Radio Avella Music Festival 2017: buona musica gratis ai piedi del Partenio

anfiteatro-avella-radio-festuval-2017.jpg

Venerdì 8 Settembre 2017 ad Avella, vicino Baiano ad ai piedi del Partenio, si terrà l’atteso Festival musicale organizzato da Radio Avella che ogni anno offre un bel concerto gratuito con ottimi esponenti dell’avanguardia campana. Ed anche quest’anno non rimarremo delusi perché al Radio Avella Music Festival 2017 ci saranno i Blindur, Gnut e Francesco di Bella, tre esponenti della musica emergente napoletana.

Per questa settima edizione del Radio Avella Music Festival 2017,  che è iniziato nel 2010, la web radio locale offrirà ancora una volta una grande serata con tanta buona musica e tante emozioni. Ad Avella venerdì 8 settembre sul palco di Piazza Convento si esibiranno ancora una volta bravi artisti partenopei che con la loro grande musica hanno varcato i confini regionali e nazionali. La serata si terrà ad Avella, in Piazza Convento dalle 21:30 ed è ad ingresso libero.

Risultati immagini per radio avella music

La scaletta del concerto

La serata inizia con i  Blindur, duo composto da Massimo De Vita e Michelangelo Bencivenga, che ci propone le sue sonorità ricche e articolate ispirate al #folk e al post rock nordico che ha avuto grande successo in soli due anni in festival in Italia e all’estero.

Si prosegue con Gnut, progetto musicale di Claudio Domestico, un bravo e talentuoso cantautore con una una voce d’eccezione accompagnata dal blues e dal folk e uno dei maggiori esponenti dell’indie nostrano.

Risultati immagini per radio avella music

Chiude la grande serata del Radio Avella Music Festival 2017 un grande artista della scena napoletana e nazionale con vent’anni buona musica e dodici album pubblicati. Parliamo di Francesco Di Bella ex leader dei 24Grana sarà ad Avella con tutta la sua band per presentare “Nuova Gianturco”, il nuovo album dalla periferia per la periferia.

Maggiori informazioni 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend